I nuovi accessori per lo streaming di Razer ti aiutano a farti sentire meglio

Il nuovo trio di prodotti Razer mira a farti apparire e sentirti meglio. Mentre sei alla scrivania, il Razer Audio Mixer da $ 249,99 offre quattro canali di controllo audio insieme a una varietà di opzioni di elaborazione audio e il nuovo Key Light Chroma da $ 299 ti terrà acceso durante gli stream. Ma se stai cercando qualcosa di portatile e portatile, Razer sta lanciando anche un microfono da bavero Bluetooth Seiren da $ 99 per vlog in movimento.

Il mixer audio Offre un’interfaccia all-in-one per il controllo dell’audio durante la trasmissione, in competizione con simili GoXLR di TC Helicon. La maggior parte della sua interfaccia è utilizzata da 4 slider, ognuno dei quali controlla un canale audio, che consente di impostare i volumi relativi del microfono con giochi, musica di sottofondo, ecc. C’è un interruttore muto per ogni canale, così come un pulsante fischietto se vuoi censurare la tua lingua sporca.

Gli ingressi includono XLR e jack da 3,5 mm.
Foto: Razer

Le connessioni del mixer audio includono l’ingresso microfono XLR, l’ingresso ottico, USB-C e le porte line-in e out da 3,5 mm. Sul frontale è presente un’altra coppia di jack da 3,5 mm per cuffie e microfoni. Il mixer può essere controllato utilizzando il software Synapse di Razer e consente anche di applicare effetti come riverbero o riverbero alla tua voce. Richiede un PC con Windows 10 o versioni successive per funzionare, ma può anche gestire l’audio dalle console di gioco.

Il microfono a bavero è progettato per essere agganciato ai tuoi vestiti.
Foto: Razer

Nel frattempo, il microfono a bavero Bluetooth Seiren è progettato per fornire un modo flessibile e di basso profilo per registrare l’audio in movimento. Si aggancia ai tuoi vestiti, ha un microfono omnidirezionale e viene fornito con una manica a vento per aiutarti con i suoni scoppiettanti o i rumori di sottofondo, sia all’esterno che al chiuso. Fornisce una durata della batteria fino a sei ore, che Coinvolgere Appunti Scende a quattro se si attiva la funzione di cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale.

Streamer illuminato con due Key Light Chroma.
Foto: Razer

Infine, c’è la Key Light Chroma da $ 299, che sembra essere un concorrente La chiave da $ 199 di Elgato. Razer afferma che il suo modello offre fino a 2.800 lumen di luminosità, colori e temperature del bianco regolabili e un supporto incluso da fissare alla scrivania. L’illuminazione può anche sincronizzarsi con altri dispositivi Razer Chroma per mantenere una visualizzazione della luce RGB uniforme nel tuo ufficio.

Razer Audio Mixer, Razer Seiren BT e Razer Key Light Chroma sono ora disponibili presso Razer e i rivenditori autorizzati.

READ  Nessun gioco di Smash Bros Ultimate a Evo 2022 grazie a Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.