Il dipendente di Texas Starbucks diventa virale dopo aver passato una nota riservata a una giovane donna

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

un Starbucks dipendente dentro Texas Si è diffuso dopo che un dipendente ha segretamente passato un messaggio a una protettrice per assicurarsi che non si sentisse minacciata da un uomo più anziano che le parlava.

La donna di 18 anni era seduta da sola in uno Starbucks a Corpus Christi durante il fine settimana quando un uomo attivamente e stranamente si avvicinò a lei, Brandi Roberson, la donna Madrein un post di Facebook che è stato successivamente eliminato.

“Stai bene? Vuoi che interveniamo? Se lo fai, togli il coperchio dalla tazza”, secondo quanto riferito nel post di Roberson.

Il lavoratore di Starbucks rivela i bicchieri di carta interni nel video virale di TikTok

La mamma del Texas Brandi Roberson ha condiviso una foto di una tazza Starbucks con un messaggio segreto condiviso con sua figlia in una sede di Corpus Christi dopo che i dipendenti si sono preoccupati che un cliente potesse molestarla.  La lettera diceva: stai bene?  Vuoi che interveniamo?  Se lo fai, solleva il coperchio della tazza.

La mamma del Texas Brandi Roberson ha condiviso una foto di una tazza Starbucks con un messaggio segreto condiviso con sua figlia in una sede di Corpus Christi dopo che i dipendenti si sono preoccupati che un cliente potesse molestarla. La lettera diceva: stai bene? Vuoi che interveniamo? Se lo fai, solleva il coperchio della tazza.
(Brandy Slim Roberson)

Roberson ha detto a Fox News Digital di apprezzare l’interesse mostrato dai dipendenti Starbucks e le misure che hanno adottato per garantire che sua figlia si senta al sicuro all’interno del loro negozio.

“Mi sento più sicuro sapendo che le persone guardano gli altri, in particolare le ragazze adolescenti”, ha scritto Roberson a Fox in un messaggio su Facebook. “Non credo che questo fosse in alcun modo influenzato dal genere. Penso davvero che lo avrebbero fatto a chiunque si trovasse in una posizione vulnerabile, indipendentemente dal sesso”.

READ  Johnson & Johnson difende la strategia fallimentare del talco che i pubblici ministeri del cancro chiamano "corrotta"

Roberson ha rifiutato di condividere il nome di sua figlia dopo aver visto i suoi post su Facebook raccogliere più di 79.000 reazioni, 57.000 condivisioni e 2.200 commenti sul social network.

STARBUCKS DRIVE-THRU CLIENTE PAUSA 23 AUTO PAGAMENTO IN AVANTI: ‘HO PROVATO A INSIEME’

I rappresentanti di Starbucks hanno confermato a Fox News Digital che il personale del Corpus Christi Café è intervenuto per aiutare la figlia di Roberson. La catena ha rifiutato di commentare ulteriormente la storia.

Brandi Roberson ha detto a Fox News Digital di essere contenta che i dipendenti di Starbucks siano intervenuti per controllare sua figlia dopo che si sono preoccupati per la sua sicurezza quando un uomo sconosciuto le si è avvicinato nel negozio.

Brandi Roberson ha detto a Fox News Digital di essere contenta che i dipendenti di Starbucks siano intervenuti per controllare sua figlia dopo che si sono preoccupati per la sua sicurezza quando un uomo sconosciuto le si è avvicinato nel negozio.
(istock)

La Roberson non è stata in grado di ricordare i dettagli di ciò che l’uomo aveva detto a sua figlia, il che ha suscitato preoccupazione quando Fox News Digital ha chiesto informazioni. Tuttavia, ha detto alla stazione di notizie locale WKYC che sua figlia ha descritto l’uomo che l’ha avvicinata ad alta voce.

“[My daughter] Era seduta al suo tavolo da sola a studiare, e questo ragazzo si è avvicinato e ha notato cosa stava studiando e voleva parlargliene”, ha detto Roberson a WKYC. Penso che sia diventato molto rumoroso e si sia mosso per questo. “

Starbucks Barista dice che puoi prendere un drink per 60 centesimi

Dopo l’interazione, la dipendente di 18 anni ha saltato una “cioccolata calda in più che qualcuno si è dimenticato di raccogliere” con la nota che le diceva come avvisare segretamente i dipendenti, se si sentiva minacciata, il post di Roberson Egli ha detto.

READ  Il leader progressista Jayapal incolpa le società statunitensi per i prezzi elevati del gas, non Biden

La madre ha aggiunto che la figlia non si è sentita minacciata e alla fine non ha tolto la copertina, nonostante abbia apprezzato questo gesto delicato.

Dopo che il post ha ricevuto oltre 89.000 reazioni, Roberson ha reso privato il suo account.

I rappresentanti di Starbucks hanno confermato a Fox News Digital che i dipendenti della caffetteria Corpus Christi sono intervenuti per aiutare la figlia di Brandi Roberson.

I rappresentanti di Starbucks hanno confermato a Fox News Digital che i dipendenti della caffetteria Corpus Christi sono intervenuti per aiutare la figlia di Brandi Roberson.
(istock)

CLICCA QUI PER APPLICAZIONE FOX NEWS

Il personale ha continuato a monitorare la situazione e sia l’adolescente che sua madre hanno ringraziato l’equipaggio del WKYC menzionato.

Courtney Moore di Fox News Digital ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *