Il MacBook Air riprogettato potrebbe avere M1, non M2

L’analista di TF International Securities Ming-Chi Guo “crede fermamente” che l’imminente riprogettazione del MacBook Air presenterà il chip M1, piuttosto che l’attesissimo aggiornamento “M2”. ha commentato Guo Da fare 9to5Mac Continuando a Twitta Ha previsto che il design “tutto nuovo” per il laptop sarebbe stato più opzioni di colore e la mancanza di un mini display a LED.

C’era il MacBook Air riprogettato In precedenza segnalato come chip M2 Scritto da Mark Kurman di Bloomberg. Apple potrebbe decidere la propria denominazione per i suoi chip in base a motivi di marketing, ma se lo schema di denominazione M1 segue i chip della serie A in iPhone e iPod, il numero successivo indicherà un miglioramento nel design della CPU. Chip M1, M1 Pro, Max e Ultra ora annunciatoOgnuno usa diverse configurazioni di core della CPU basate sul chip A14 dell’iPhone 12.

Un M2 potrebbe utilizzare i core derivati ​​dall’A15 o dall’A16 nei prossimi iPhone di quest’anno. Per quanto riguarda il nuovo MacBook Air, se si attiene al chip e al marchio M1, può teoricamente fornire un miglioramento delle prestazioni aggiungendo più core. Le varianti 7-core-GPU e 8-core-GPU dell’M1 esistono già e Kerman afferma che Apple sta testando un chip senza nome con 8 core CPU e 10 core GPU. Potrebbe essere M2 o un M1 aggiornato.

Kuo prevede che il nuovo MacBook Air inizi la produzione di massa nel secondo o terzo trimestre entro la fine dell’anno.

READ  40 La migliore poltrone da salotto del 2022 - Non acquistare una poltrone da salotto finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.