Il misterioso conto alla rovescia di Capcom terminerà stasera intorno alle 21:00 PST, portando probabilmente alla rivelazione di Street Fighter 6



Conto alla rovescia finale








Dopo una settimana di attesa, domande e domande, è quasi ora che i nostri occhi vedano cosa c’è dietro di te conto alla rovescia.





Il timer di Capcom è scattato ancora nelle ultime ore prima che tirasse il sipario su quello che tutte le prove indicano come l’annuncio di Street Fighter 6.









mentre il Sito del conto alla rovescia stesso In realtà non contiene indizi, il momento in cui finisce, quindi si allinea molto bene con la conclusione del finale di stagione del Capcom Pro Tour 2021 attualmente in corso in cui gli spettatori di Street Fighter 5 saranno già sintonizzati.


Sono tutti impostati per scadere alle 21:00 PST / 00:00 EDT o poco dopo.



O quando il tuo ultimo set CPT è ufficialmente terminato.


C’era un altro suggerimento che ha notevolmente rafforzato le nostre conclusioni secondo cui questo avrebbe sicuramente portato a Street Fighter 6 Cap-Jams dirige anche i fan verso il conto alla rovescia.


La band interna di Capcom ha lavorato quasi esclusivamente sulla musica e sul merchandising di Street Fighter finora, quindi nient’altro ha davvero senso alla fine di domenica.





Infine, c’è Segnala che un giornalista ha ricevuto conferma da più fonti Street Fighter 6 è sulla lista stasera.

READ  L'interfaccia utente minima e l'HUD di Elden Ring sono diventati un acceso dibattito


Per quanto riguarda l’aspetto di quell’annuncio, di recente abbiamo esaminato la precedente grande rivelazione di Capcom degli ultimi anni per raccogliere ciò che è probabile che venga mostrato e quando potrebbe. trovato qui.


Abbiamo anche fatto qualcosa di simile a Scopri anche la data/finestra di lancio di Street Fighter 6.


Prendi la tua gente di popcorn. Le cose stanno per diventare molto interessanti.









Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.