Il mondo suona come il 2022 mentre la variante Omigron sconvolge i piani di New York

Hong Kong – un altro anno, Un’altra variazione.

Proprio come l’anno scorso, il 2021 si chiude con la comparsa di un nuovo format Corona virus, Ritiene coraggiosamente che l’esito dell’epidemia possa venire in vista.

E finora però Nuova variante, Omigron, I sintomi lievi e i tassi di ospedalizzazione e mortalità sembrano essere bassi, con molti paesi in tutto il mondo che commettono errori per quanto riguarda gli avvertimenti e ritirano i piani per suonare nel nuovo anno.

Con la cancellazione dei fuochi d’artificio all’Arco di Trionfo a Parigi, al Big Ben a Londra e alle Petronas Towers a Kuala Lumpur, non ci saranno più scene tradizionali sopra la maggior parte dei monumenti del mondo.

Un’eccezione degna di nota è l’Australia, il primo paese ad attraversare la sua onda Omigron. Qui, l’eruzione tradizionalmente spettacolare dei fuochi d’artificio sul porto di Sydney è continuata nonostante l’eruzione.

“Quello che la gente vuole fare domani sera è godersi la serata”, ha detto giovedì il primo ministro Scott Morrison in una conferenza stampa.

Dominic Barrott del New South Wales, che include Sydney, ha affermato questa settimana che le persone dovrebbero “uscire e godersi il nuovo anno”, con oltre 20.000 casi segnalati ogni giorno venerdì.

Grazie a Omigran, senza fuochi d’artificio ufficiali ad Auckland, in Nuova Zelanda, il nuovo anno ha iniziato tranquillamente il suo viaggio annuale da est a ovest.

Sydney ha aperto la celebrazione globale in stile vintage, riflettendo i suoi consueti spettacoli pirotecnici spettacolari nel porto sotto la Sydney Opera House. Ma non ci saranno scatti sopra molti dei monumenti più iconici del mondo, con i fuochi d’artificio che si fermeranno all’Arco di Trionfo a Parigi, al Big Ben a Londra e alle Petronas Towers a Kuala Lumpur.

READ  40 La migliore pappagallo da compagnia del 2022 - Non acquistare una pappagallo da compagnia finché non leggi QUESTO!

L’atteggiamento di autorizzazione delle autorità australiane lo scorso anno era molto diverso da quello che ai residenti di Sydney è stato permesso di entrare nel Central Business District quando sono stati avvertiti di non abbracciarsi e baciarsi a mezzanotte.

La Nuova Zelanda è uno dei primi paesi al mondo ad accogliere il 2022, non avendo mai segnalato alcuna espansione sociale di Omigran. Govt Fear deve ancora cancellare gli spettacoli pirotecnici in tutto il paese, ma ad Auckland si è svolto uno spettacolo di luci di mezzanotte. Le restrizioni sono state recentemente revocate sulla città più grande del paese, che era stata chiusa per 107 giorni dopo l’eruzione del delta ad agosto.

Eleanor Rawson ha detto al telefono dal Moss Bar di Auckland: “È molto positivo, perché siamo in Lockdown”, Eleanor Rosen ha chiamato ET di Capodanno alle 6 del mattino con i suoi amici. “Questa è la prima volta che usciamo insieme, quindi è molto bello.”

Rosen ha detto che spera di condurre una “vita semi-normale” entro il 2022 e che “le persone troveranno un senso di equilibrio e un senso di felicità per se stesse”.

In Cina, Xi’an ha una popolazione di 13 milioni di abitanti È stato in Lockdown per più di una settimana Gli eventi sono stati cancellati in diverse città da quando è scoppiato il virus corona poche settimane prima delle Olimpiadi di Pechino. Alle persone viene chiesto di non recarsi alla festa più importante della Cina, il prossimo capodanno lunare, che è stato afflitto da epidemie per il terzo anno consecutivo.

READ  Le autorità affermano che gli Stati Uniti e i loro alleati sono pronti a vendicarsi contro gli attacchi informatici della Russia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.