Il nuovo muro di faida “soprannaturale” dell’Elden Ring potrebbe essere solo un problema tecnico o un hack

anello antico I fan conoscono in prima persona il loro disagio nei confronti degli altri giocatori attraverso messaggi che dicono “Percorso nascosto” o “Cerca di attaccare”, un accenno a uno dei famigerati muri falsi di FromSoftware: muri miraggio che nascondono stanze segrete nei castelli o passaggi nascosti nei sotterranei. Certo, hai messo una spada al muro aspettandoti un divertente segreto dopo aver letto uno di questi messaggi, solo per essere respinto e verificato che il messaggio “prossimo falso” che hai visto anche in giro fosse legittimo.

Ma scopri un singolo giocatore dentro anello antico Forse ha appena riscritto le regole attorno ai muri fittizi nel nuovo gioco di FromSoftware. Membro del anello antico subreddit, teristam, ha pubblicato venerdì di averlo scoperto Muro segreto nel gioco Richiede dozzine di colpi – 50 colpi!! – scomparire.

Ecco uno sguardo a questo muro super complicato in azione:

Questo muro, potresti averlo già urtato tu stesso, perché si distingue, si trova a Volcano Manor e fornisce solo l’accesso a una stanza a cui puoi accedere facilmente. In effetti, probabilmente sei già stato in questa stanza, che include Rya e Knight Bernahl.

anello antico I giocatori sul subreddit sono passati rapidamente da “Oh, cool” a “Oh, no” dopo aver visto la scoperta di Tristam.

“Sai che dobbiamo tornare indietro attraverso l’intero gioco e controllare ogni muro ora”, ha detto RexLongbone.

Si scopre che c’è almeno un muro di illusioni come questo, sempre a Volcano Manor.

Ma questo muro di Volcano Manor sembra un’anomalia, non un presagio. Avendo sconfitto io stesso questo strano nuovo muro in combattimento armato, posso confermare che non si comporta come altri muri fantasma. In primo luogo, la rottura del muro non si riferisce al tradizionale suono immaginario di rottura del muro: semplicemente scompare. In secondo luogo, questi muri lo faranno Rif Dovresti riposare in un luogo di grazia. Questo muro di pietra è probabilmente un esempio speciale, forse unico nel gioco: potrebbe essere stato inserito come oggetto per separare la stanza di Rya e del cavaliere Bernahl, dove non è consentito combattere, dal corridoio pieno di mostri velenosi di lumache.

READ  Sony sospende tutte le vendite di PlayStation in Russia a causa della guerra in Ucraina

O forse ci sono dozzine di muri come questo dentro anello antico, con segreti divertenti e armi potenti dietro ognuno. C’è solo un modo per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.