Il QB dei Green Bay Packers Aaron Rodgers spiega il post di Instagram, dicendo che non ha deciso di giocare nel 2022

Baia Verde, Wis. – Un giorno dopo Aaron Rodgers Il mondo della NFL si è trasformato in una frenesia di speculazioni sul suo futuro a causa di un lungo post su Instagram, con il quarterback dei Green Bay Packers che ha dichiarato martedì che non ha notizie o una decisione se giocherà nel 2022.

Invece, Rodgers ha cercato di spiegare in “The Pat McCoffee Show” – L’hashtag “Lunedì notte del Ringraziamento” – Alla fine di una purificazione di 12 giorni chiamata Panchakarma trascorse del tempo in uno stato riflessivo. “Non c’è niente di segreto nella gratitudine”, ha detto Rodgers.

“Devi spegnere tutto, quindi non stai lavorando, non hai problemi o non fai nulla. È una specie di rifocalizzazione. Penso che non ti stia solo curando fisicamente, ma stia prendendo. Penso di sì, quando Esco, il mio primo pensiero è dire grazie alle persone della mia vita “, ha detto.

I ricevitori sono anche una delle foto più sensazionali Randall Cobb e Tawante Adams Dalla partita del 7 novembre a Kansas City che Rodgers ha saltato a causa del Govt-19. Hanno lasciato uno spazio vuoto tra loro dove Rodgers si trovava di solito durante l’inno nazionale, e alcune troie di Internet lo hanno interpretato come un messaggio d’addio.

“Quando ho ricevuto quella foto da Randall e Tavande, mi sono venute le lacrime agli occhi perché sono i miei ragazzi in piedi davanti al gioco”, ha detto Rodgers. “Randall sarà sempre alla mia destra, Day sarà alla mia sinistra e li abbraccerò entrambi dopo l’inno.

“Hanno catturato un punto e uno spazio aperto per me in un gioco che mi sono perso a causa del mio test positivo del governo, e l’ho ottenuto, amico. Ed è una delle mie foto preferite dell’anno. Mostra davvero amore e ognuno di quei momenti è così speciale, così una delle mie foto preferite Questo fatto deve essere tenuto in considerazione. “È così pazzesco che ho dovuto farlo, specialmente quella settimana.

READ  La ABC sospende Whoopi Goldberg per i commenti sull'Olocausto

Il futuro di Rodgers potrebbe essere legato ad Adams, che diventerà un free agent il prossimo mese. I Packers useranno il tag franchising per tenere Adams fuori dal mercato, sperando che possa raggiungere un contratto a lungo termine per mantenere Adams a Green Bay se torna.

“C’è una possibilità di segnarlo ad un certo punto e non credo che entrambe le parti dovrebbero farlo”, ha detto Rodgers. “Vogliono ottenere una proroga a lungo termine, ma capisco che fa parte della decisione e ho parlato di non voler trascinare questa cosa”.

La sua apparizione di 41 minuti nello show di martedì è stata più riflessiva che guardare al futuro, anche se Rodgers ha detto che avrebbe “pensato ad alcune cose, ma non ci vorrà molto” prima di decidere se giocare nel 2022. , Se è per i fornai.

Ha chiarito di aver lasciato Green Bay dopo che la scorsa stagione si sentiva molto diverso nei confronti dei Bakers rispetto all’anno scorso.

“Gli incontri sono stati molto diversi rispetto al passato, in modo positivo”, ha detto Rodgers. “Ci sono state delle conversazioni davvero oneste che ho apprezzato.”

Rodgers ha detto che gli aggiustamenti sono iniziati poco dopo il suo ritorno in squadra lo scorso luglio durante un incontro con il direttore generale Brian Goodgunst all’inizio del campo di addestramento. Dopo una stagione piena di incontri sullo zoom, telefonate e numerosi viaggi dei membri del team – tra cui uno, molti degli stagisti stavano aspettando che tornasse sulla Pacific Coast Highway davanti alla sua casa in California – cercando di convincere Rodgers a tornare al squadra.

READ  40 La migliore passeggino gemellare leggero del 2022 - Non acquistare una passeggino gemellare leggero finché non leggi QUESTO!

Rodgers ha paragonato la conversazione sul campo di addestramento con Goodgunst all’apparizione sul palco con Brett Favreau. Nel 2013 NFL Honours.

“La migliore analogia è che alla NFL Honors Brett Fowray e io ci siamo stretti la mano sul palco”, ha detto Rodgers. “Ho sentito, e molte persone, e probabilmente Brett direbbe la stessa cosa, è stato una sorta di stimolo per Brett per tornare in grembo… Brian e io abbiamo avuto quella conversazione… Sono davvero grato per il lavoro che ha svolto al Rus Ball”.

L’attrice Shailene Woodley non era solo parte del post Instagram di Rodgers, ma è stata anche una parte importante dello spettacolo di martedì. Rodgers, che ha annunciato il fidanzamento 13 mesi fa, ha aggiunto orgoglio a lui per aver contribuito al suo successo sul campo nelle ultime due stagioni.

“Sono stato con te per due stagioni con Shaw e ho vinto due MVP; anche questo non è stato un caso”, ha detto Rodgers, contrariamente ai recenti rapporti del sito di intrattenimento secondo cui i due si sono separati. “E io dico. Quando la tua vita familiare è stabile, se hai un partner meraviglioso nella tua vita, rende la vita lavorativa un bonus. … Quando hai un partner del genere, rende la vita ancora più piacevole, divertente e eccitante. Penso che vivere con gratitudine sia un modo importante per mantenere quella felicità nella tua vita. Quando incontri la tua persona, la vita cambia, non puoi essere cambiato perché sei vicino a quelle persone speciali. Ci incontreremo. “

Si è scusato con le persone a lui vicine che hanno sofferto per la sua posizione controversa sui vaccini che è venuta alla luce dopo essere risultato positivo al COVID-19 durante la stagione.

READ  Blinken afferma che gli Stati Uniti stanno cercando modi per fornire jet a Polonia e Ucraina

“Non mi rendo conto del tipo di pezzi che prendono”, ha detto Rodgers. “Molte persone mi hanno inviato grandi messaggi di sostegno e amore. Ma ne sono appena uscito e avevo voglia di parlare con alcuni di loro, e ho capito tutta la gravità della situazione. Non credo, ma tu ci sei entrato per procura a causa del rapporto tra me e te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *