Il sette volte campione del Super Bowl Tom Brady si ritirerà dopo 22 stagioni NFL.

Il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers Tom Brady (12) festeggia con il Vince Lombardi Trophy dopo aver battuto i Kansas City Chiefs al Super Bowl LV al Raymond James Stadium.

Marco J. Sostituisci | USA Today Sport | Reuters

Il leggendario quarterback Tom Brady si ritira dal gioco dopo 22 stagioni. Segnalato da ESPN Sabato.

Si prevede che Brady, sette volte campione del Super Bowl, annuncerà i risultati della prossima stagione nelle prossime settimane. Non è chiaro quando Brady si ritirerà.

Dopo che ESPN ha annunciato il suo ritiro, la società di Brady TB12sports ha ringraziato Quarterback con un elenco dei suoi successi.

ESPN ha citato fonti anonime dicendo che la decisione di Brady di ritirarsi era basata su una serie di fattori, tra cui la sua famiglia e la sua salute. Quando un recente Il suo episodio del podcast “Let’s Go, “Brady ha detto al co-conduttore Jim Gray Il piacere di “non giocare a calcio” E trascorre del tempo con la sua famiglia.

Brady, 44 anni, ha lasciato i New England Patriots nel 2020 e ha firmato con i Tampa Bay Buccaneers per portarli al loro primo Super Bowl in 18 anni. Brady è diventato il quarterback più anziano di apertura a vincere l’anello del Super Bowl a 43 anni.

I dirigenti e gli allenatori di Buchanan si sono preparati per il ritiro di Brady nelle ultime settimane, riferisce ESPN. Nel suo podcast, Brady ha detto che non c’era “urgenza” da parte dello staff tecnico e della direzione dei Bucks nel decidere se giocare di nuovo.

Dopo aver continuato a lasciare il campo I Tampa Bay Buccaneers perdono contro i Los Angeles Rams, La stazione sportiva ha detto che Prodigy potrebbe aver saputo che era il suo ultimo atto nel gioco. Brady era contrario all’idea di un “tour d’addio”, anche se ha detto che avrebbe “disperso l’ansia”.

READ  Novak Djokovic: il giudice ordina il rilascio della stella del tennis dalla custodia dell'immigrazione australiana

“Sono orgoglioso e soddisfatto di tutto ciò che abbiamo ottenuto quest’anno”, ha detto di Bucks Season e della sua stessa performance. “Quando do tutto, so che è qualcosa di cui essere orgoglioso. E ho dato tutto ciò che avevo quest’anno, l’anno scorso e l’anno prima”.

Leggi il rapporto completo di ESPN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *