Impianti sportivi, il Comune pronto a dare in gestione campi di rugby e di tennis

Il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro, rende noto che sono stati pubblicati gli avvisi di selezione pubblica per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali di rugby di via Guido Dorso (località Pacevecchia) e di via Francesco Compagna (rione Ferrovia).
I suddetti avvisi, che fanno seguito alla pubblicazione dell’avviso relativo all’affidamento dell’impianto sportivo comunale di tennis di viale Atlantici (avvenuta alla fine del mese di novembre), prevedono un affidamento di dieci anni con decorrenza dalla data di sottoscrizione della convenzione e le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 gennaio 2017.
“L’intento dell’Amministrazione – ha dichiarato il consigliere delegato Lauro – è quello di regolarizzare la gestione di tutti gli impianti sportivi comunali della città, coerentemente con quanto abbiamo affermato in campagna elettorale e ribadito nel programma di mandato. Tra l’altro, va anche sottolineato che il Comune non faceva un avviso pubblico per l’affidamento in gestione di un impianto positivo comunale dal lontano 2006. Per questo è doveroso rivolgere un particolare ringraziamento ai componenti della Commissione consiliare Sport, e soprattutto al presidente Luca Paglia, per il prezioso lavoro di supporto svolto in questi mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.