Incontro tra Mastella e il presidente della Nestlè. Sopralluogo al Complesso di San Vittorino per la presentazione dell’investimento

 

 

 Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto questa mattina a Palazzo Mosti una delegazione della Nestlè Italiana SpA guidata dal presidente e amministratore delegato Leo Wencel.
Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, si è parlato, in particolare, del piano di sviluppo che il Gruppo Nestè realizzerà presso lo stabilimento di Benevento attraverso un investimento complessivo di 48 milioni di euro. Un piano che prevede, in particolare, un radicale rinnovamento delle linee di produzione e l’introduzione di innovative tecnologie che consentiranno di trasformare il centro di produzione di Ponte Valentino in un “hub internazionale” dedicato alla produzione della pizza con marchio Buitoni e in grado di soddisfare anche i mercati esteri.
Il sindaco Mastella e il presidente della Nestlè Italiana SpA Wencel hanno, successivamente, effettuato anche un sopralluogo presso il Complesso di San Vittorino dove a settembre, alla presenza del ministro Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e del governatore della Regione Campania, verrà organizzata la presentazione alla città del piano di sviluppo della Nestlè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.