Isfol, salta Tavolo istituzionale per assenze di De Caro e Mortaruolo. Ricci latitante. Mastella: “Io continuerò a fare il possibile”

Salta il tavolo istituzionale sulla chiusura della sede Isfol di Benevento che era stato convocato per domani a Palazzo Mosti dal sindaco Clemente Mastella.

Ieri il sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro e il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo avevano fatto pervenire una lettera al sindaco Mastella- diramata alla stampa –  in cui spiegavano le ragioni dell’assenza al Tavolo (lettera di cui non c’è traccia su questo giornale per la scelta dell’ufficio stampa del Sottosegretario Del Basso De Caro, del consigliere regionale Mortaruolo e del Pd provinciale di non inoltrarci i comunicati stampa, dimostrando arroganza nell’esercizio di un potere delegato dai cittadini e di cui, quindi, la politica dovrebbe sempre dar conto all’opinione pubblica, oltre che scarsa professionalità).

Sedie vuote che hanno vanificato l’iniziativa del sindaco di Benevento. Che spiega:  “A seguito della indisponibilità per impegni istituzionali delle rappresentanze parlamentari e regionali, che mi hanno comunicato la loro impossibilità ad intervenire (mentre invece il presidente della Provincia non ha fatto neppure questo), la riunione in programma domani è saltata.

Per quanto mi riguarda, continuerò a fare quanto è nelle mie possibilità per garantire in maniera solidale una congrua e concreta risposta ai problemi che i dipendenti dell’Isfol mi hanno manifestato nella visita che gli ho fatto la scorsa settimana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.