Jake Paul chiama le star dell’UFC dopo che Tyron Woodley è stato messo KO: “Anche loro metterò in imbarazzo”

Jack Paul Tyrone Woodley è stato eliminato nel secondo incontro sabato sera in Florida e ha avuto il tempo di chiamarne alcuni dopo il match. UFC Superstar.

L’ex campionessa UFC Pauline è stata eliminata al sesto round. Non appena Woody ha colpito il tappeto, l’arbitro ha chiamato il campanello.

Fai clic qui per ulteriori informazioni sul gioco su FOXNEWS.COM

“Ho battuto il campione UFC cinque volte e messo in imbarazzo tutta la tua azienda”, ha detto in un messaggio al presidente dell’UFC Dana White dopo la battaglia del latte.

Jack Paul, che ha abbattuto Tyrone Woodley nel sesto round del Crusader Fight domenica 19 dicembre 2021, a Tampa, Flaw, guarda indietro a sinistra.
(Foto AP / Chris O’Mera)

“Per favore, permettimi di prendere Kamaru Usman. Per favore, permettimi di prenderlo [Nate] Dias. Per favore, lascia che lo prenda [Jorge] Massvitale. Per favore, lascia che lo prenda [Conor] Macrigoro. Perché metterò in imbarazzo anche loro. Te lo prometto, Dana. Te lo prometto. “

Paolo aveva già chiamato questi nemici. Diaz ha twittato su Paul a novembre che la star di YouTube avrebbe “fumato in un vero combattimento”.

Domenica 19 dicembre 2021, Jack Paul, a sinistra, ha battuto Tyrone Woodley nel terzo round del Crusader Fight a Tampa, in Florida.

Domenica 19 dicembre 2021, Jack Paul, a sinistra, ha battuto Tyrone Woodley nel terzo round del Crusader Fight a Tampa, in Florida.
(Foto AP / Chris O’Mera)

“Non puoi comprarmi”, ha detto Masvidol Paul. Quindi invitò Paolo a entrare nell’ottagono e fece voto Rompigli la mascella.

Paul, di Cleveland, era inizialmente pronto ad affrontare un vero pugile a Tommy Fury. Ma il fratello minore del campione dei pesi massimi ha dovuto lasciare all’ultimo minuto a causa di un problema medico. Woodley è tornato sulla carta per un secondo incontro contro Paul. Woodley ha perso per decisione divisa in estate.

READ  Boulder, Colorado, Area Wildfires: centinaia di case perse e decine di migliaia evacuate da Superior e Louisville

Paul, indossando il tema della bandiera britannica, ha preso in giro Fury mentre saliva sul ring.

“Ehi Tommy, avresti dovuto essere qui, ma è fantastico guardarlo dalla TV”, dice un messaggio divertente sul vestito.

dic.  18, 2021, Fla., Fla., La personalità di YouTube Jack Ball si riscalda prima della lotta contro il campione dei pesi saldatori UFC Tyrone Woodley all'Amali Arena.

dic. 18, 2021, Fla., Fla., La personalità di YouTube Jack Ball si riscalda prima della lotta contro il campione dei pesi saldatori UFC Tyrone Woodley all’Amali Arena.
(Chandan Kanna via Getty Images/AFP)

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

Non è chiaro se Paul-Fury accadrà ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *