Joan Howard del Michigan spiega la scaramuccia post-partita, AD condanna queste azioni

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Michigan L’allenatore di basket maschile Joanne Howard ha cercato di spiegare il suo comportamento dopo la partita di domenica dopo essere stato visto colpire a Wisconsin Assistente allenatore.

Howard si è detto infastidito dal fatto che l’allenatore del Wisconsin Greg Jard abbia chiamato un timeout di 15 secondi e un aumento di 15 punti. Howard ha puntato il dito accusatore contro Jared prima che gli allenatori e altri giocatori cercassero di calmare la situazione. Ed è allora che Howard sembrò oscillare con l’assistente del Wisconsin Joe Krabenhoft.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURA SPORTIVA SU FOXNEWS.COM

L'allenatore del Michigan Joan Howard guida la sua squadra durante la prima metà di una partita di basket del college NCAA contro il Wisconsin domenica 20 febbraio 2022 a Madison, nel Wisconsin.  Il Wisconsin ha vinto 77-63.

L’allenatore del Michigan Joan Howard guida la sua squadra durante la prima metà di una partita di basket del college NCAA contro il Wisconsin domenica 20 febbraio 2022 a Madison, nel Wisconsin. Il Wisconsin ha vinto 77-63.
(Foto AP/Andy Manes)

Howard ha detto ai giornalisti dopo la partita tramite MLive. “Pensavo che non fosse necessario in quel momento, soprattutto per essere così avanti. E poi per ottenere un timeout tre o quattro secondi prima, ho pensato che fosse quello che ritenevo non giusto con i nostri ragazzi”.

Nella linea della stretta di mano, Jared e Howard si sono incontrati. Howard sembrava dire a Jared che “non lo dimenticherà”, e Jared mise una mano sul gomito di Howard per cercare di tenerlo lì mentre i due parlavano.

Howard ha detto che non gli piaceva neanche.

“Penso che non fosse giustificato, perché mi ha toccato mentre parlavamo e comunicavamo tra di noi. Questo è quello che è successo alla fine. Questo è ciò che ha intensificato le cose”, ha detto.

Le cose si sono intensificate da lì, con assistenti e giocatori coinvolti.

L’allenatore del Michigan Joan Howard sembra prendere a pugni un aiutante del Wisconsin, una rottura coraggiosa tra i giocatori

Il direttore di atletica leggera del Michigan Ward Manuel ha denunciato l’incidente.

“Sono consapevole e ho assistito alla fine della nostra partita di basket maschile. Non ci sono scuse per il nostro staff o studenti-atleti per entrare in un alterco fisico con gli altri indipendentemente dai fattori scatenanti. Ho contattato e mi sono scusato con (Wisconsin Il direttore sportivo Chris McIntosh e il presidente Coleman hanno contattato un consigliere della Washington Plank University per scusarsi per il comportamento totalmente inaccettabile”, ha detto Manuel.

“Analizzeremo la situazione in modo più completo e lavoreremo con i Big Ten mentre determinano la loro azione disciplinare e determineremo se sono necessarie ulteriori azioni disciplinari”.

Macintosh ha parlato dell’incidente dopo la partita.

“Non c’è posto per un comportamento come questo in nessuna competizione, per non parlare di un Big Ten. Il Big Ten è orgoglioso della sportività e il Big Ten è orgoglioso di recitare con la classe, e questo non è successo oggi”, ha detto .

Il capo allenatore dei Michigan Wolverines Joan Howard guida la sua squadra durante la partita con i Wisconsin Badgers al Cole Center il 20 febbraio 2022 a Madison, Wisconsin.

Il capo allenatore dei Michigan Wolverines Joan Howard guida la sua squadra durante la partita con i Wisconsin Badgers al Cole Center il 20 febbraio 2022 a Madison, Wisconsin.
(Mary Langenfeld-USA Today Sports)

“Ho parlato personalmente con il Commissario (Big Ten). Mi aspetto che la Lega agisca in modo rapido e aggressivo. Abbiamo personale che è stato colpito e colpito in faccia. A difesa del nostro staff e della nostra squadra. Non abbiamo incitato questo incidente è stato chiaramente rappresentato in TV.

READ  L'ultima storia di Trevor - Voci commerciali della MLB

Big Ten ha detto che sta indagando.

CLICCA QUI PER APPLICAZIONE FOX NEWS

Il Wisconsin ha vinto la partita 77-63.

Dan Canova di Fox News e The Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.