La De Girolamo annuncia una pausa di riflessione. Post sibillino su Facebook

Nunzia De Girolamo affida a Facebook le sue prime dichiarazioni post flop elettorale. 

 “Approfitto di questo spazio – ha scritto oggi – per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che hanno intrapreso con me questo viaggio in una terra bellissima. Terra che avrò sempre nel cuore, visto che ormai mi sento emiliana di adozione”.

“Allo stesso modo – ha aggiunto – ringrazio tutti coloro che, anche in terra sannita, hanno votato Forza Italia confidando nella mia elezione”. Poi la  chiosa finale: “È tuttavia opportuno, in questo momento di grandissima confusione, che io mi ritagli dei giorni per riflettere e decidere, con calma, il da farsi. Una cosa è certa, Nunzia, la vostra Nunzia, tornerà più forte e decisa di prima”. Frasi che per ora restano difficili da decifrare che potrebbero essere tanto l’annuncio di un addio a Forza Italia, che in questa campagna elettorale le ha riservato  molte amarezze, quanto l’annuncio di impegno di natura diversa. 

 

Intanto, al termine di conteggi, quozienti, resti e sorprese, il ministero dell’Interno ha finalmente chiarito il quadro elezioni. E così ecco che arrivano i risultati del complicato sistema per l’assegnazione dei collegi plurinominali in Puglia, dopo le elezioni del 4 marzo In attesa di conferma delle Corti d’appello: dopo i dubbi della prima ora Francesco Boccia, marito della De Girolamo, è stato eletto deputato del Partito democratico. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.