La pronuncia inglese di Moon Night è la cosa più incredibile in questo

Quando guardi il primo trailer Questa è la Marvel Notte di luna Serie, Alcune cose diventano presto chiare Uomo che prende il nome da Oscar Isaac. Primo: i suoi fumetti, questa notte della luna Combattere con personalità multiple. Secondo: una di quelle personalità, nonostante abbia uno degli accenti britannici più esilaranti recentemente ripresi dalla telecamera, deve essere credibilmente britannica.

Nella Marvel Comics, Moon Knight – creato da Duck Monch e Dan Berlin – è un nome in codice e una delle personalità alternative che vivono insieme all’interno di Mark Spectre, un ex mercenario della Marina che è stato resuscitato dopo essere stato ucciso da un egiziano. La divinità della luna conosciuta come la conchiglia. Sebbene molti dettagli sulla salute mentale di Marx e sui fattori che l’hanno cambiata nel corso degli anni nella sua vita di eroe in costume, molti Notte di luna Le storie, incluso il nuovo spettacolo, ruotano attorno ai problemi che sorgono quando gli altri cambiamenti di Mark iniziano a emergere e dominano la loro esistenza condivisa.

Dopo aver menzionato i problemi di sonno del personaggio di Isaac, The Notte di luna Il trailer mostra come arriva a lavorare su uno degli iconici autobus rossi a due piani di Londra e quanto ama essere chiamato “Steven” dai suoi colleghi del British Museum. È tutto Quasi Funziona anche se il trailer gira liscio Notte di lunaAncora elementi soprannaturali, ma la magia Marvel non può riunirsi. Strano La scelta della pronuncia di Isaac è qui.

Che cosa strana che è Notte di luna Il trailer implica che Steven e Mark siano la stessa persona, l’implicazione che “Steven” sia stato in qualche modo in grado di costruirsi una vita in Gran Bretagna, il vero popolo britannico crede che fosse uno di loro, ma come se stesse vagando fuori da una piattaforma. Pigmalione Rinascimento. Il malfunzionamento della pronuncia inglese di Steven è una sottile indicazione della natura spezzata di quella di Mark Spectre, ma la storia della Marvel lo fa con accenti incerti, quindi quel tipo di dettaglio può essere interpretato come un malinteso diretto.

READ  Il razzo Atlas V lancia 2 satelliti di osservazione per la forza spaziale statunitense

Wanda Maximoff è stata la prima ad entrare negli Avengers Età di Ultron Con il suo accento sokoviano, la vaga luce dell’Europa dell’Est nella sua voce svanì così tanto che allo stesso modo divenne lentamente rossa. Sebbene tali scelte possano inizialmente sembrare alquanto inspiegabili e spontanee, Vandavision Li reclamarono in qualche modo come emotivamente più importanti di quanto apparissero Notte di luna Può fare qualcosa come Steven / Mark. Qualunque cosa sia, lo è Notte di luna Deve aderire Dottor Strano Nel pantheon dei progetti MCU, deve attenersi alle vere voci dei loro leader.

Notte di luna Disney Plus è uscito il 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.