La relazione tra Aaron Rodgers e Brian Gutkunst potrebbe deteriorarsi di nuovo



Playoff parziali NFC - San Francisco 49ers vs Green Bay Packers

Getty Images

La relazione continua tra Packers e Quarterback Aaron Rodgers E il GM di Packers Brian Gutekunst è sull’orlo del collasso.

Lo scorso mese , ha spiegato Rodgers Il modo in cui le cose sono migliorate tra quarterback e dirigente. Ora, mentre Rodgers continua a pensare se rimanere con i Packers, chiedere un accordo o ritirarsi, Gutekunst ha pubblicamente rinnegato Sulla base della promessa verbale della squadra del 2021 di scambiare Rodgers.

Come spiega una fonte che ha familiarità con la mentalità di Rodgers (e non è affatto una sorpresa), a Rodgers non piace che Gutkunst dica che non scambia più Rodgers quando Rodgers ha deciso di giocare nel 2021. La fonte ha aggiunto che Gutkunst stava “mentendo” riguardo gli impegni presi con Rodgers lo scorso luglio.

La sola esistenza di questa lite dimostra ancora una volta l’inutilità delle promesse verbali. Con il senno di poi, Rodgers avrebbe dovuto chiedere una libera agenzia nel 2022, non un impegno sciolto, flessibile, inapplicabile (o meno) per scambiarlo dopo la stagione 2021.

Al momento non è chiaro dove andranno le cose. Stava emergendo lentamente la sensazione che Rodgers potesse restare. Le parole di Gutekunst di Wed possono rifletterlo. Come suggerito ieri sera, Gutekunst probabilmente vuole segretamente farlo esplodere e voltare pagina L’amore di Jordanla scelta di Gutekunst nel primo round del 2020.

Tuttavia, la fonte si aspetta che Rodgers prenda una decisione “presto”. Allora le cose potrebbero diventare più interessanti.



READ  "Una lunga strada da percorrere" prima del ritorno del PGA Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *