La vedova di Bob Sockett, Kelly Risso, lo lamenta in un’intervista: “È così amorevole e così meraviglioso”

Ha detto “oggi” che il fumetto era molto felice di essere tornato in tour ed è stato costretto a far ridere la gente considerando lo stato attuale del mondo.

Rizo ha condiviso che la loro relazione finale era piena d’amore. “Penso di aver detto ‘ti amo teneramente’, lui ha detto ‘ti amo all’infinito’ e poi ‘non vedo l’ora di vederti domani”, ha detto. “È tutto amore”.

Risso gli ha fatto eco in “Good Morning America”, quando ha parlato l’ultima volta al telefono con Sajid, “stava tornando a casa o in hotel, e mi ha detto che spettacolo meraviglioso è stato e quanto è stato fantastico. “

“Era felice e amava quello che faceva”, ha detto. “Era molto felice di portare la gente a ridere”.

Saket ha incontrato Rizo, un blogger di cibo e viaggi, tramite Instagram sei anni fa, e i due hanno condiviso un amore profondo e duraturo. Lei e Coat sono scoppiate in lacrime quando Rizo ha parlato di come suo marito si sarebbe precipitato ogni volta che andava in viaggio.

Va a letto alle 2 del mattino e si sveglia alle 4 del mattino in modo da poter essere sul volo delle 6 del mattino per arrivare a casa sua, ha detto Riso.

“Ha apprezzato ogni secondo che stavamo insieme”, ha lottato con le lacrime. “Ecco perché è così straziante.”

Dopo la sua morte, tutti, compresi i fan, si sono radunati attorno a Rizo. “È stata un’espressione travolgente di incredibile amore e sostegno non solo da parte di tutti coloro che amavano il Papa, ma anche dai suoi amici e dalla sua famiglia”, ha detto. “Ora non so come superare questo.”

Bob Socket ricorda:

Risso ha condiviso i ricordi di chi fosse suo marito – un tema comune di quanto fosse incredibilmente amorevole con tutti quelli che incontrava.

READ  40 La migliore matita occhi del 2022 - Non acquistare una matita occhi finché non leggi QUESTO!

Socket è stato meraviglioso come è apparso e ha cercato di far sentire tutti speciali, con Rizo che ha detto con il suo messaggio coerente “Tratta tutti con gentilezza”.

Sockett era “l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in vita mia”, ha detto. “Era così amorevole e così meraviglioso, tutti nella sua vita lo sapevano”, ha detto Rizo. “Anche chiunque lo incontri casualmente direbbe: ‘Wow, questo è un ragazzo speciale.’

Rizzo è ora concentrato sulla continuazione della sua tradizione Il suo lavoro con la Scleroderma Research Foundation.

La sorella di Saget, K, è morta a causa di una rara malattia autoimmune e, secondo le stime di SRF, si è offerta volontaria per più di 30 anni nell’organizzazione, raccogliendo oltre 26 milioni di dollari per aiutare a trovare una cura.

“Ha avuto tre lavori in carriera”, ha detto Risso. “Sono i suoi figli, la commedia e poi la SRF. Ha lavorato instancabilmente per più di 30 anni cercando di trovare una cura per lo scleroderma, quindi posso fare qualsiasi cosa per aiutare a continuare quella tradizione e aiutare la SRF. Significa molto per lui”.

Risso ha detto a Holmes che era in buona salute prima della morte del marito e che aveva Kovit a dicembre “nulla di grave”.

Indagine su La causa della sua morte Sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.