Le cuffie Honor 3 Pro sono dotate di un sistema di monitoraggio della temperatura integrato

insieme a Magic 4 è in grado di caricare 100 WAnnunciato il nuovo onore Auricolari 3 Pro che include la tecnologia di monitoraggio della temperatura integrata. Secondo Honor, questa tecnologia è la prima del suo genere nel settore, che i possessori possono provare non appena vengono rilasciati 199 euro di gemme.

Il monitoraggio della temperatura, tra gli altri segnali, è diventato particolarmente importante per monitorare la salute di qualcuno durante un’epidemia e il controllo della temperatura in casa con termometri auricolari a infrarossi è già ampiamente disponibile. I dispositivi indossabili che includono il monitoraggio della temperatura sembrano qualcosa di non così inverosimile e l’idea ha persino attirato l’attenzione di Apple durante lo sviluppo di aggiornamenti per i suoi AirPods.

Foto: Onore

Chi lo indossa può toccare le cime tre volte per attivare il monitoraggio della temperatura, con misurazione continua e persino un “avviso di temperatura anormale”. Tuttavia, la nota a piè di pagina indica che non è “per alcuno scopo medico” e che per il momento il dispositivo è inteso solo a scopo illustrativo fino a quando non viene presentato in conformità con le normative pertinenti.

Il giornale di Wall Street Ho riferito in ottobre che Apple stava cercando di aggiungere la funzionalità negli AirPod, rendendo il prodotto parte della sua piattaforma tecnologica sanitaria in crescita. Una voce precedente menzionava il monitoraggio della temperatura come una funzionalità dell’Apple Watch Series 7, ma non era presente quando il dispositivo è stato lanciato a settembre.

Sebbene sia improbabile che gli Earbuds 3 Pro vengano venduti negli Stati Uniti, il prodotto potrebbe indicare che questo approccio è realistico. La startup britannica Bodytrak Ha introdotto i suoi auricolari per il monitoraggio della temperatura alcuni anni faMa non sembra ancora pronto per la produzione.

Honor non ha fornito molti dettagli durante l’annuncio degli auricolari al MWC 2022, ma ha confermato alcune altre funzionalità al di fuori del monitoraggio della temperatura. Le caratteristiche principali di Earbuds 3 Pro includono la tecnologia Adaptive Active Noise Cancelling (ANC) che si adatterà a chi lo indossa a seconda dell’ambiente di ascolto. Gli auricolari saranno dotati di un driver dinamico da 11 mm con dettagli audio e bassi migliorati e richiederanno fino a 24 ore di durata della batteria prima che la custodia di ricarica sia completamente scarica, oltre a una ricarica rapida che può fornire due ore di riproduzione musicale con soli cinque minuti di carica.

READ  Il MacBook Pro da 14 pollici con 10 core più veloce dell'M1 Pro arriva a un nuovo prezzo basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.