L’eredità di Hogwarts riceverà lo stato in streaming questa settimana

Hogwarts Legacy, il prossimo gioco open world ambientato nell’universo di Harry Potter, riceverà la trasmissione PlayStation State of Play giovedì 17 marzo.

La trasmissione includerà un “primo sguardo esteso al gameplay” e inizierà alle 14:00 PST / 17:00 ET / 21:00 nel Regno Unito (questo è il 18 marzo alle 8:00 EST). Verrà mostrato su PlayStation Contrazione E il Youtube canali.

Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, 14 dei quali consisteranno in un gameplay catturato su PS5. Il resto dello spettacolo consisterà in “intuizioni da parte di alcuni membri del team di Avalanche Software che stanno dando vita al mondo dei maghi”.

Trapelato nel 2018 e annunciato nel 2020, il gioco è stato posticipato fino al 2022. Da quel ritardo, abbiamo sentito molto poco del gioco, spingendo l’editore Warner Bros. Per dire ancora e ancora che il gioco sta ancora per arrivare quest’anno. In precedenza abbiamo sentito che il gioco potrebbe arrivare dopo il prossimo film di Animali fantastici, ma questa demo potrebbe fornirci una data più specifica.

Il gioco, ambientato nel 19° secolo, vedrà un personaggio personalizzato gettato nel mondo di Hogwarts, consentendo ai giocatori di prendere parte a lezioni, prendere parte a una festa di smistamento, visitare Hogsmeade e altro ancora. Mentre sta collaborando con PlayStation a questo evento di rivelazione, il gioco dovrebbe essere rilasciato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

READ  Fai clic qui per risparmiare sugli ultimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici e altri fantastici prodotti

Il gioco ha acceso la discussione sulla sua relazione con l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling, che è diventata importante negli ultimi anni per i suoi commenti anti-transgender. ha detto la Warner Bros. L’autore non è direttamente coinvolto nel gioco, ma la dirigenza ha affermato che “ha il diritto di esprimere la propria opinione personale”. Da allora i rapporti hanno suggerito che il gioco consentirà la creazione di personaggi transgender.

Joe Scripps è il redattore esecutivo delle notizie di IGN. seguilo Twitter. Hai un consiglio per noi? Vuoi discutere di una potenziale storia? Si prega di inviare una e-mail a [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *