L’ex ragazza di Gates entra nel tribunale della Florida, dove incontra il Grand Jury che indaga sul Congresso

Una fonte a conoscenza del caso ha detto in precedenza alla CNN che l’ex ragazza dovrebbe testimoniare davanti al Grand Jury che indaga su Gates.

La donna, che è una dipendente di Capitol Hill, è legata a Gates dall’estate del 2017. Gli inquirenti sono interessati al periodo perché il deputato dell’epoca era accusato di aver fatto sesso con un’altra donna di 17 anni. Età allora.

Con l’intensificarsi delle indagini sulla condotta di Gates, l’ex fidanzata potrebbe anche essere cooptata dalle autorità che indagano sulla possibilità di una violazione della giustizia. La CNN riferisce che gli investigatori sono a conoscenza del fatto che Gates e un collaboratore stavano parlando con lui nell’ottobre 2020.

George C. in connessione con il processo Gates. Un’ampia giuria nello Young Federal Annexe Courthouse – un’ampia giuria che ascolta le prove presentate dagli avvocati a porte chiuse – ha detto alla CNN che molti hanno familiarità con la questione. .

L’avvocato dell’ex fidanzata Timothy Johnson ha rifiutato di commentare. Un portavoce giudiziario ha rifiutato di commentare.

Gates ha negato qualsiasi illecito e non è stato accusato. Il suo avvocato e portavoce non ha risposto a una richiesta di commento della CNN.

READ  Con l'aumento del numero di casi di COVID-19, Apple chiude i suoi negozi a New York City

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.