L’interfaccia utente minima e l’HUD di Elden Ring sono diventati un acceso dibattito

Immagine raffigurante il personaggio macchiato del giocatore che combatte la spada di Kayden a cavallo su uno sfondo rosa e viola del tramonto.

Se hai trascorso del tempo online nell’ultima settimana, probabilmente hai assistito a una serie di intense discussioni in corso. anello antico. La solita retorica dell’accesso e della difficoltà permea ancora molto il discorso sul gioco, ma l’ultimo punto di contesa è stato in realtà anello anticoInterfaccia utente per . Come sai, i menu e le voci che appaiono sullo schermo ti forniscono informazioni sulla combinazione di salute e sul numero di runa.

Souls-like prima, anello antico Ha alcuni design dell’interfaccia utente scarsi. L’HUD mostra le informazioni più rilevanti, inclusa la barra della resistenza e gli oggetti equipaggiati – e il gioco è fatto. L’esperienza dell’utente non è particolarmente intuitiva all’inizio, soprattutto considerando il numero di opzioni che il gioco offre senza fermarsi a suddividere ogni bit individualmente. Anche fare cose come usare la borsa o sbirciare la mappa è un rompicoglioni mentre esplori le terre intermedie o in una battaglia tesa, ma fa parte del corso del gioco FromSoftware. Tuttavia, ciò non ha impedito alle persone di teorizzare un approccio più “mainstream”. anello antico Mentre quello.

Per saperne di più: Puoi davvero fermarti anello antico senza modifiche

Utente di Reddit chiamato gamboozino Pubblicata una foto scattata il 5 marzo Perché Ubisoft anello antico Può sembrare. Puoi immaginare quanto fosse affollato lo schermo, con pulsanti per “Senso offuscato” (risate) e notifiche odiose su quale boss deve essere sconfitto dopo. Certo, sembra un’esagerazione del design di Ubisoft, ma l’immagine è disegnata nella mente ed è tutto il contrario. anello anticovibrazione.

La foto è passata da Reddit a Twitter e da allora Mifeed, serve come uno dei predecessori del dibattito in corso sull’interfaccia utente. Da allora, molte persone, anche apparentemente Sviluppato da Guerrilla Games, Nixxes Software e Ubisoft– Hai combattuto con un sacco di colpi caldi. Molti ne hanno discusso anello anticoL’interfaccia utente (e quindi la sua esperienza utente) succhiareSoprattutto perché lei lo fa Pessimo lavoro nel comunicare cosa significano alcuni simboli Se non leggi prima le descrizioni dell’attrezzatura o Come ti influenzano mentre giochi. Aharon Hanno elogiato il piccolo design dell’interfaccia utente di FromSoft per lui semplicità E il integrità.

anello anticoL’interfaccia utente è completamente diversa, qualcosa che alcuni sviluppatori possono imparare perfettamente pensando a come farlo Il gioco è stato un successo da FromSoft dal suo lancio. Ingegnere dell’interfaccia utente senior presso Blizzard Entertainment di nome Valentine Powell Risuona molto questa sensazione In un breve thread su Twitter. Powell ha affermato che le funzionalità, come gli elementi intrusivi dell’interfaccia utente, non devono essere presenti in tutti i giochi solo perché funzionano bene in altri. Invece, cosa anello antico Potrebbe – e dovrebbe – essere un momento di insegnamento per gli sviluppatori occidentali.

Bruno Dias, designer e scrittore presso cielo senza sole Lo sviluppatore Failbetter Games, ha affermato Kotaku tramite Twitter DM che l’acceso dibattito mostra che alcune persone non capiscono cosa stia cercando di fare FromSoft anello antico.

“È molto facile criticare anello anticoUI/UX ma mi sembra inappropriato dichiararlo cattivo in senso generale”, ha detto Dias. “È… beh, decisamente vivibile per la maggior parte delle persone che giocano. E c’è sicuramente un certo livello di non cercare di capire perché alcune cose sono come sono”.

Dias ha notato che, a differenza di altri giochi open world, anello antico La mappa non è sempre aggiornata per rappresentare gli ultimi sviluppi, sebbene fornisca strumenti che ti consentono di contrassegnarla manualmente.

Per saperne di più: a anello anticoAnche gli abbracci possono essere pericolosi

Comunque, papàSaluti UI rossa anello anticoForza come un gioco di esplorazione del mondo aperto. L’HUD inferiore ti consente di navigare nel terreno senza ostacoli da indicatori tematici o icone ridondanti. Puoi semplicemente perderti senza sentire la pressione di completare il compito di sconfiggere quel boss. È calmante ed energizzante più specificamente perché il gioco è sicuro che troverai la tua strada tramite l’intuizione, gli indizi, l’osservazione o tutti e tre.

“Non credo che ogni decisione sia una singola [FromSoft] Fa è del tutto intenzionale e oggettivamente corretto, ma c’è [are] Poche cose in esso anello antico Sembra che stia facendo le cose in un certo modo per una ragione”, ha detto Dias.

READ  Casuale: le mod della console rendono il "Mock Portable GameCube" una realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.