Lo smontaggio di iFixit mostra come Samsung ha inserito la S Pen nell’S22 Ultra

Il rilascio dell’ultimo smartphone di punta di Samsung significa che abbiamo un’altra caratteristica eccellente iFixit abbattere Per divertimento, che offre una splendida occhiata agli interni del Galaxy S22 e S22 Ultra.

La ripartizione ci dà un’occhiata a come Samsung ha integrato la sua S Pen nel Galaxy S22 Ultra, oltre a una nuova camera di vapore per mantenere il telefono fresco durante l’uso. Ma la scoperta più interessante riguarda il motore di vibrazione all’interno dell’hardware dell’S22, che iFixit Le note sono ora incorporate nell’altoparlante inferiore anziché in quello superiore.

La speculazione è che Samsung stia cercando di recuperare il ritardo sulle prestazioni del Taptic Engine dell’iPhone, ma lo sta facendo con un componente che occupa meno spazio interno. Le modifiche apportate da Samsung al motore di vibrazione sono già state acquisite Marx Brownless nella sua recensione, anche se ha trovato difficile notare la vibrazione mentre l’S22 era in tasca. il problema.

Galaxy S22 Ultra (a sinistra) e S22 normale.
Foto: iFixit

Sfortunatamente, i telefoni di punta Samsung sono ancora un incubo da risolvere, il che è una cattiva notizia per la longevità del dispositivo e quindi per l’ambiente. Sebbene gli interni di entrambi i telefoni siano tenuti insieme da viti a testa Philips standard, le loro coperture sono incollate insieme con un adesivo resistente che è difficile da smontare (iFixit La parte posteriore dell’S22 Ultra si rompe effettivamente durante la rimozione) e le sue batterie richiedono una “noiosa combinazione di alcol isopropilico, potenza di sollevamento della ventosa e pazienza” per essere rimosse e sostituite.

Il risultato è un paio di tre punti su 10 per la riparabilità, lo stesso dell’anno scorso S21 Ultrama rappresenta una leggera diminuzione della base Galaxy S21. Per riferimento, l’anno scorso iPhone 13 Pro Ha ottenuto un punteggio di sei su 10, dimostrando che è possibile fare di meglio senza sacrificare la sensazione di punta premium del dispositivo.

READ  Apple può presto risolvere i problemi di Face ID senza sostituire completamente il tuo iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.