Lo stock di neve scende nella guida alla crescita dei ricavi per l’anno fiscale 2023

Gli utili del trimestre di gennaio di Snowflake hanno mostrato una perdita inferiore al previsto, ma le azioni SNOW sono diminuite in base alla guida alle entrate dell’anno fiscale 2023 che ha superato le aspettative.




X



fiocco di neve (neve) utili del quarto trimestre dopo la chiusura del mercato mercoledì. Nel trading prima dell’apertura del mercato mercato azionario oggiIl titolo Snowflake è sceso del 18,3% per chiudere a 216,25.

“Snow Snow ha prodotto un terzo della crescita del prodotto in un altro trimestre, ma non ha soddisfatto le aspettative elevate”, ha affermato l’analista di Jefferies Brent Thiel in un rapporto.

Per l’intero anno fiscale 2023 che termina a gennaio, Snowflake prevede un fatturato di prodotto di $ 1,89 miliardi nel mezzo delle sue previsioni, con una crescita di quasi l’80%, superando le stime degli analisti di $ 1,87 miliardi.

Sebbene il titolo SNOW offra un’eccellente crescita dei ricavi, viene scambiato a multipli elevati nonostante la recente correzione dei titoli software.

“La crescita su larga scala di Snowflake è migliore di qualsiasi altra azienda di software nella storia, ma data la pluralità, le aspettative sono comprensibilmente molto alte”, ha affermato l’analista di Deutsche Bank Brad Zelnick in un rapporto.

Ha aggiunto: “Ma di tutti i motivi per cui “ci mancano” pensiamo che questo sia il massimo: i miglioramenti della piattaforma tecnologica migliorano essenzialmente i prezzi/prestazioni per i clienti che inizialmente influiscono sui consumi (ricavi) aumentando al contempo la loro quota di un mercato teoricamente infinito. “

Snowflake riduce le sue perdite

Snowflake ha affermato che le entrate del quarto trimestre sono aumentate del 101% a 384 milioni di dollari rispetto all’anno precedente, rallentando rispetto alla crescita del 110% nel trimestre di ottobre. Gli analisti hanno stimato le entrate di Snowflake a $ 373 milioni.

READ  Il consiglio di amministrazione di Amazon approva il frazionamento azionario 20 per 1, riacquisto di azioni da $ 10 miliardi

Le azioni Snowflake hanno registrato una perdita di 43 centesimi per azione utilizzando i principi contabili generalmente accettati, o GAAP, rispetto a una perdita di 70 centesimi per azione l’anno precedente. Gli analisti si aspettavano che la società riportasse una perdita di 50 centesimi per azione.

Le azioni di Snowflake non rompono gli utili rettificati nei suoi comunicati sugli utili. Gli analisti hanno stimato un profitto di 3 centesimi su base rettificata.

Inoltre, Snowflake ha annunciato l’acquisizione di Streamlit. I termini non sono stati divulgati.

Stock di ghiaccio: i clienti continuano a crescere in modo esponenziale

Inoltre, Snowflake ha affermato di avere ora 184 clienti con “ricavi di prodotti scaduti da 12 mesi superiori a $ 1 milione”, rispetto ai 148 clienti del 31 ottobre.

Fiocco di neve vende Strumenti di analisi e gestione dei dati operando su piattaforme di cloud computing come Amazon Web Services. La competizione per lo stock di fiocchi di neve infuria.

Snowflake sta apportando modifiche all’infrastruttura che influiscono sulla modalità di fatturazione dei clienti.

“I miglioramenti della piattaforma SNOW hanno causato un modesto impatto negativo sulle entrate nel quarto trimestre”, ha affermato in un rapporto Greg Moskovitz, analista di Mizuho Securities. “Tuttavia, questa è solo la punta dell’iceberg. La più ampia distribuzione del servizio di pianificazione del magazzino, insieme al nuovo chipset AWS, dovrebbe portare a un impatto materiale molto maggiore nell’anno fiscale 2023”.

Ha aggiunto: “In particolare, il management prevede un calo delle entrate totali di circa $ 165 milioni, il che è chiaramente molto significativo e del tutto inaspettato. Si prevede che questo sarà compensato da $ 68 milioni di entrate derivanti da carichi di lavoro aggiuntivi poiché i clienti trarranno vantaggio dai miglioramenti delle prestazioni di prezzo da consumare di più.”.

READ  5 cose da sapere prima dell'apertura del mercato azionario giovedì 24 febbraio

Snowflake ha ritirato la più grande offerta pubblica iniziale mai realizzata da una società di software nel settembre 2020. L’offerta pubblica iniziale di Snowflake ha raccolto 3,4 miliardi di dollari.

Le azioni Snowflake sono scese del 22% nel 2022 in un rapporto sugli utili.

secondo Controllo delle scorte di IBD.

Se sei nuovo di IBD, considera di dare un’occhiata a sistema di scambio di azioni E il PUÒ SLIM Nozioni di base. Distinguere schemi grafici Riguardo a questioni come le azioni SNOW è una delle chiavi per investire in una guida.

Segui Reinhardt Krause su Twitter Incorpora il tweet Per aggiornamenti su reti wireless 5G, intelligenza artificiale, sicurezza informatica e cloud computing.

Miglior titolo in crescita da acquistare e tenere d’occhio: vedere gli aggiornamenti delle quotazioni azionarie IBD

Come utilizzare la media mobile a 10 settimane per acquistare e vendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.