L’Oppo Find X5 Pro è finalmente ufficiale

Dopo ampio Perdite E il stuzzicaOppo ha annunciato ufficialmente il Find X5 Pro, il suo telefono di punta per il 2022. È un seguito in qualche modo iterativo del Find X3 Pro dell’anno scorso, ma Questo è stato un ottimo telefonoE, dopo aver trascorso più di una settimana con una versione incompiuta del suo successore, mi aspetto che lo stesso sia vero.

Il design del Find X5 Pro completa l’approccio curvo al corpo monoscocca dell’X3 Pro. Questa volta il pannello posteriore è realizzato in ceramica, che combinata con la forma astratta della protuberanza della fotocamera dà il modulo bianco che stavo testando in futuro, Guerre stellari Un’atmosfera da stormtrooper. È un dispositivo accattivante con un’ottima qualità costruttiva – personalmente ha un aspetto migliore di quanto mi aspettassi.

Questo insolito urto della fotocamera si verifica leggermente meno spesso rispetto a Find X3 Pro. La fotocamera del microscopio dotata di luce anulare non è più presente e Oppo poggia sugli stessi sensori IMX766 da 50 MP nelle fotocamere primarie e ultra-wide, nonché sul teleobiettivo da 13 MP. Questa fotocamera per microscopio non era esattamente una caratteristica fondamentale, ma è deludente non essere sostituita da qualcosa di più utile, come il tipo di teleobiettivo di cui Oppo stesso ha aperto la strada.

Mentre il sensore della fotocamera principale da 50 MP è lo stesso, l’obiettivo davanti è leggermente più veloce a f/1.7 e Oppo afferma che ora utilizza più vetro rispetto alle precedenti ottiche interamente in plastica. L’obiettivo ora ha anche una stabilizzazione a 5 assi. Oppo sta parlando della partnership di Hasselblad e della NPU per la fotografia indoor MariSilicon X, che si dice apporti miglioramenti significativi alla registrazione di video HDR in condizioni di scarsa illuminazione, in particolare con una modalità dedicata “4K Ultra Night Video”. Continuerò a giudicare i risultati fino a quando non avrò una versione di rilascio del software, poiché Oppo mi dice che il prossimo aggiornamento riguarderà specificamente le prestazioni della fotocamera.

Altrove, otterrai le tipiche specifiche di punta che ti aspetti quest’anno. C’è un display OLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1440p a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 5.000 mAh, ricarica rapida da 80 W, ricarica wireless da 50 W, resistenza all’acqua e alla polvere IP68, 256 GB di spazio di archiviazione e RAM. ) 12 GB. Oppo sta anche introducendo una versione non Pro del Find X5 in cui le differenze principali sono Snapdragon 888, 8 GB di RAM e un display OLED da 6,5 ​​pollici più piccolo con una risoluzione di 1080p.

Trova le date di rilascio di X5 Pro e i prezzi variano in base alla regione. Avremo più copertura su questo dispositivo una volta terminato il programma.

READ  Torna all'inizio Annulla codice di rete per Super Smash Bros. Ultimate appare in gioco su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.