Lucas: Virginia ACCT Reazioni rapide

Di Adam Lucas

1. Forte vittoria per Carolina nei quarti di finale del campionato ACC, battendo Virginia 63-43.

2. Brady Manic È stato molto eccitante nel primo tempo, superando in astuzia Virginia da solo in rotta verso un vantaggio di 33-13 nel primo tempo. Manek è atterrato 19 volte sui Cavaliers normalmente scarsi in soli 18 minuti del primo tempo, ha trasformato tre tiri da tre punti e poi ha avuto un buon successo guidando al limite quando i difensori della Virginia sono volati dentro. L’ultima volta che Tar Heel ha superato un avversario da solo in qualsiasi metà è stata Reggie Bullock nel 2013 contro il Maryland. Quella sera Bullock ne mise 21 contro i Terps ’20 nel primo tempo. Manek ha concluso la partita con 21 punti e con Carolina in testa per tutta la notte, la migliore notizia è che ha giocato solo 28 minuti.

3. Manek era anche bravo ad attaccare, nero che perde Ogni parte che ha cambiato il suo modo di suonare era ugualmente difensiva. Hubert Davis Ha preso la decisione di mettere Black sulla guardia della Virginia Keihe Clark, e l’improvviso cambio ha interrotto completamente l’attacco di Virginia. Il nero aveva un solido vantaggio in altezza di 10 pollici su Clark, e Clark semplicemente non riusciva a prendere alcun ritmo con la palla. Black Clark ha mantenuto lo 0-4 con due turni nel primo tempo. Clarke ha realizzato tre canestri nel secondo tempo, ma ha comunque concluso 3 su 9 con tre palle perse.

4. Carolina ha condiviso molto bene la palla giovedì sera. Tar Heels ha fornito dieci assist in 13 gol nel primo tempo e ha concluso la partita con 17 assist in 25 canestri. Tar Heel non ha colpito la palla nella zona di difesa come avrebbe fatto normalmente, ma erano una parte importante della distribuzione della palla, poiché RJ Davis E il Caleb Amore Combinato per 11 assist.

READ  Continuano i colloqui tra MLB e MLBPA CBA

5. Armando Bacot Continua a scalare i libri dei record in Carolina. Bakout ha ottenuto un’altra doppietta giovedì, che lo ha portato al 24° posto di questo tipo quest’anno. Questo è un record scolastico per una stagione di Tar Heel, superando il punteggio precedentemente detenuto da Bryce Johnson. Bakut è anche riuscito a superare gli 11 rimbalzi per superare Antown Jamison e Shawn May Al numero tre della lista di recupero per una stagione di Carolina. Bacot ha attualmente 398 piatti. Gli unici giocatori davanti a lui sono Tyler Hansbro (399) e Johnson (416).

6. Con un fine settimana potenzialmente intenso a Brooklyn, Hubert Davis È andato in panchina all’inizio del primo tempo, l’introduzione di Buff Johnson E il Justin McCoy all’inizio del primo tempo per avere l’opportunità di far ruotare tutti i suoi titolari dalla panchina almeno una volta. McKoy ha fatto un bel salto contro la sua ex squadra, Tar Heels aveva un vantaggio di +5 con i sostituti nel gioco e le matricole rilassate sono tornate per estendere il vantaggio per il resto dell’inning. Con il vantaggio che rimane grande, i Tar Heels potranno anche ruotare il personale più frequentemente nella seconda metà, inclusa la comparsa per Di Marco Dun Con sette minuti rimasti.

7. A proposito, mi piaceva molto il coaching di Davis in quel periodo. Dunn ha avuto una prima apparizione difficile nel gioco, incluso un turno. Davis lo ha buttato fuori dall’incontro, lo ha lasciato sedere in panchina e rinfrescarsi per un minuto, quindi lo ha riportato direttamente al tavolo del marcatore per il check-in.

8. Sai che McCoy deve essersi sentito bene per aver fatto bene contro la sua ex squadra. McKoy sembrava più sicuro di quanto non fosse nelle ultime settimane, perdendo la seconda metà dei tre angoli per andare con la sua prima metà. Ha anche preso tre rimbalzi. La riserva di Tar Heel è stata in grado di contribuire a sufficienza che i giocatori più utilizzati hanno ottenuto una relativa pausa: Bacot ha giocato 34 minuti, Black and Love ha segnato 32 minuti, Davis ha segnato 31 minuti e Manek 28 minuti.

READ  40 La migliore piumino leggero donna del 2022 - Non acquistare una piumino leggero donna finché non leggi QUESTO!

9. I breakpoint di fatturato continuano a rivelare statistiche per la Carolina quest’anno. Gli Heels hanno guidato quella classe 13-5 contro Virginia e ora sono 16-1 quando hanno vinto quell’incontro, e solo 7-7 quando l’avversario ha più punti per palle perse.

10. Carolina affronterà Virginia Tech un’altra notte tardi. The Tar Heels and Hokies dovrebbe iniziare intorno alle 21:30 Ricordate il vecchio assioma di Dean Smith: è molto difficile battere una buona squadra tre volte in una stagione. Carolina ha travolto Mike Young nella stagione regolare e Tech probabilmente si sentirà come se avesse giocato per tutta la durata del campionato NCAA.

11. Quest’anno segna il terzo viaggio di ACC a Brooklyn per il campionato ACC. Le località future sono esitanti ad eccezione del viaggio a Greensboro per l’evento del 2023. Tieni presente che la lega sta attualmente valutando anche dove vuole ospitare gli uffici della convention, quindi le decisioni del torneo potrebbero essere legate a quella scelta. È assolutamente vero che quasi nessuno a New York si rende conto che l’azione è in città. Ma è anche vero che con Notre Dame nei primi quarti di finale giovedì sera, al Barclays Center ha prevalso una buona atmosfera da basket universitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.