Mastella bis, Giovanna Petrillo verso l’assessorato in quota De Luca

Potrebbe essere Giovanna Petrillo il secondo assessore della nuova Giunta di Clemente Mastella. Il nome della funzionaria della Camera di Commercio di Benevento già candidata nella lista deluchiana alle scorse regionali  suggellerebbe l’accordo tra Mastella il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Una trattativa ancora in corso ma che potrebbe decollare in vista dell’intesa tra il sindaco di Benevento e il Presidente della Regione De Luca.

Un accordo che passa sulla testa del PD di Benevento. Petrillo per giunta è stata insieme a Alfredo Nazzaro una avversaria del PD di Benevento e dell’area legata a Umberto Del Basso De Caro anche durante la campagna elettorale per le comunali del 2016 quando non mancarono gki endorsement per Mastella in funzione anti PD.

Petrillo si aggiungerebbe anche all’altra donna che Mastella vorrebbe in Giunta, la moglie di Gianfranco Ucci che nel 2016 si candidò contro Mastella conducendo una campagna elettorale in funzione antimasteliana.

Sarebbero queste le due grandi novità di questo Mastella bis. Resta da vedere quale maggioranza potrà mai sostenere questi I Patti scellerati di Clemente Mastella che sceglie di sacrificare tutta la sua maggioranza e i suoi Fedelissimi sull’altare dei propri interessi politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks