McConnell du Munchin: Vogliamo prenderti, Joe

“Penso che sostenere il disegno di legge sulle infrastrutture sia un gioco molto saggio”, ha detto. “Questo è un bene per il paese, e B, penso che siamo politicamente intelligenti”.

I Democratici approvano il Social Policy Bill o Mr. Mancini non rinuncia a vincere, ovvero Mr. McConnell ei repubblicani del Senato devono continuare la loro campagna contro la legge nel nuovo anno. I democratici di New York e il leader della maggioranza senatore Chuck Schumer, Mr. McConnell vuole perseguire una forte opposizione al diritto di voto. Minaccia di cambiare le regole del Senato se i repubblicani provano a capovolgerlo di nuovo.

Democratici, sig. McConnell afferma di essere complice nel consentire ad alcuni stati di imporre nuove restrizioni al voto per colpire le persone di colore e respinge l’accusa, affermando che l’impatto delle nuove leggi è esagerato. Il senatore Kirsten dei Democratici dell’Arizona ha affermato di aver fatto affidamento sul cinema, che ha recentemente riaffermato la sua opposizione al cambiamento delle regole di Philippister.

“Non c’è dubbio che Kirsten Cinema non infrangerà il Senato e rimuoverà la legislatura Philippester”, ha detto. “Grazie per questo.”

Sig. Parte di ciò che Biden e i Democratici al Senato hanno registrato in alcune vittorie è nelle conferme giudiziarie, con 40 giudici seduti nel primo anno di presidenza, più di ogni altro presidente recente. Poiché ha passato l’era Trump a spingere i giudici conservatori al Senato, è stato il sig.

“Guarda, ci sono alcuni vantaggi per la Casa Bianca”, ha detto. “Non sono sorpreso, ma ci sono ancora tre giudici della Corte Suprema e 54 giudici di circuito che abbiamo fatto, e penso che sia un bene per il Paese a lungo termine”.

READ  40 La migliore set divani da giardino del 2022 - Non acquistare una set divani da giardino finché non leggi QUESTO!

La performance di quest’anno del suo partito e le lotte dei Democratici prepareranno i repubblicani per le forti elezioni di medio termine del prossimo anno. Il signor Munch ha affermato di credere nel suo potenziale per dirigere il Senato in qualsiasi partito. ha detto McConnell. Gli sforzi per promuovere i candidati che desidera nelle principali corse al Senato mirano a evitare i concorsi primari che attaccano i repubblicani con i vincitori delle primarie che perdono alle elezioni generali e feriscono i repubblicani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.