Mensa scolastica, aperte le iscrizioni. E 20 pasti vanno pagati in anticipo

L’assessore all’Istruzione, Amina Ingaldi, rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2016/17. Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 10/10/2016 presso l’ufficio Istruzione.
I genitori che intendono usufruire del servizio devono presentare l’istanza, redatta su apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.benevento.it), o reperibile presso il Settore Servizi al Cittadino (viale dell’Università, 10) e l’URP (via del Pomerio, palazzo ex Impregilo). Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte con particolare evidenza allo spazio riservato recapito di cellulare, unico mezzo di comunicazione per tale servizio.
Da quest’anno è obbligatorio pagare con anticipo almeno n. 20 pasti. Gli importi sono determinati dalla fascia di reddito di appartenenza. Il sistema informatico per il pagamento sarà attivo a partire dal 5 ottobre poichè è stato richiesto alla società di software di istituire sullo stesso PAN due servizi di pagamento: mensa e debito pregresso. Per pagare il servizio relativo all’anno scolastico 2016/17 si dovrà necessariamente comunicare all’esercente che si intende ricaricare il servizio mensa.
Chi avesse un debito relativo agli anni precedenti potrà rateizzare o saldare la somma comunicando all’esercente che il versamento riguarda il debito pregresso. Il punto di ricarica è il Bar-tabacchi delle Poste, ubicato in via Porta Rufina, 28.
I nuovi iscritti riceveranno tramite sms il codice PAN necessario per il pagamento qualche giorno dopo aver presentato la domanda.
Le ricevute di pagamento del servizio mensa dovranno essere consegnate all’ufficio Istruzione entro il 14/10/2016 per rendere attivo il servizio.
Qualsiasi variazione di numero telefonico dovrà essere comunicato all’ufficio Istruzione. In mancanza dello stesso, il Comune declina ogni responsabilità per eventuali interruzioni del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.