Milioni di americani sono stati precipitati in una caduta polare spontanea questa settimana

“Le temperature negli stati settentrionali saranno da 10 a 20 gradi al di sotto del normale fino a lunedì mattina”, ha affermato il Met Office. detto sabato.

Anche questo è solo l’inizio. Il martedì e il mercoledì il termometro scenderà da 30 a 40 gradi al di sotto del normale poiché il forte sistema di alta pressione inizia a diffondere i venti artici a sud e ad est.

Molte città vedranno un forte calo polare ogni 48 ore.

Denver passerà dalle alte temperature di domenica nei bassi anni ’60 a nevicate il 15 con abbondanti nevicate martedì.

Rapid City, SD scenderà da un massimo di 50 gradi a 0 gradi domenica. Entro martedì notte, nelle Black Hills sarà sotto i 17 gradi sotto zero.

Alcune città subiranno un forte calo della temperatura in sole 24 ore.

Ad Amarillo, i massimi del lunedì del TX saranno inferiori rispetto agli anni ’70, ma scenderanno rapidamente a metà degli anni ’30 il giorno dopo.

Wichita, KS cadrà ulteriormente, passando dal massimo vicino agli anni ’70 lunedì a metà degli anni ’20 martedì.

Durante la prossima settimana, oltre il 70% degli americani nei Lower 48 sperimenterà temperature sotto lo zero. Più di 15 milioni resisteranno a temperature sotto lo zero.

Poiché esiste già una temperatura così fredda, l’eventuale ghiaccio in movimento si diffonde su una vasta area.

“La tarda domenica prima dell’Artico porta neve e freddo intenso”, [and] Dangerous Journey, “Ufficio del Servizio meteorologico nazionale (NWS). Rapid City, ha detto SD. Ti consigliano vivamente di indossare strati e di portare un kit di sopravvivenza invernale se viaggi.

Il freddo intenso incontra la neve lunga

La neve comincerà a cadere in tutto l’Upper Midwest, ma poiché la regione fredda non si muove molto rapidamente, consentirà tassi di nevicata significativi in ​​tutta la regione.

L’ufficio NWS nelle città gemelle, MN Detto in un tweet. “La neve a volte può essere pesante con accumuli significativi in ​​alcune parti dell’Upper Midwest”.

Entro martedì neve, pioggia e nevischio ricoprono i Grandi Laghi, dove sono possibili accumuli di neve significativi.

READ  L'Australia evacua l'ambasciata a Kiev, invita la Cina a parlare per l'Ucraina

Si prevede che la neve sarà di circa 6 pollici nelle pianure settentrionali e nel Midwest fino a martedì, ma in alcune aree si possono vedere più di 12 pollici.

Accumuli di neve (blu), pioggia (verde) e neve (rosa) negli Stati Uniti questa settimana da domenica a martedì.

Desta preoccupazione anche il lento movimento del sistema nella parte meridionale della tempesta a causa di piogge molto abbondanti.

“C’è una crescente fiducia che l’evento piovoso di più giorni porterà problemi di inondazione”, ha affermato l’ufficio del NWS ha detto Nashville.

Il sud-est riceverà forti piogge il lunedì e il martedì.

Il sud è anche una delle poche aree che gestirà temperature medie lunedì, che potrebbero fungere da carburante per forti tempeste.

La regione dell’Ark-La-Tex e la valle del Mississippi inferiore e centrale subiranno potenziali uragani, grandine e forti danni da vento da lunedì pomeriggio a lunedì notte.

Puoi Tieni traccia della tempesta qui Si sviluppa questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.