Min-Min Amiibo rilascia ad aprile, Steve e Alex Amiibo hanno ritardato

Nintendo ha rivelato la data di uscita ufficiale dell’attesissimo gioco Super Smash Bros. Min-Min Amiibo. Ultimo. Il Min-Min arriverà nella maggior parte dei negozi al dettaglio il 29 aprile, ovvero quasi due anni da quando il Min-Min ha raggiunto l’Ultimate il 29 giugno 2020. Nintendo ha anche condiviso che ci sono ritardi in altri Amiibo.

L’uscita di Minecraft Steve e Alex Amiibos era prevista in precedenza nella primavera del 2022. Nintendo ha ora annunciato che entrambi gli Amiibos sono stati rimandati alla fine dell’anno a causa di “ritardi logistici e di produzione”.

Imparentato: Super Smash Bros. Ultima versione 13.0.1 – Tutte le modifiche Ultimate Fighter

Min-Min Amiibo è stato annunciato durante lo spettacolo di Kazuya nel giugno 2021. Amiibo è stato intervistato a Super Smash Bros. Ultimate darà ai giocatori il proprio NPC personalizzato in base alla statua che hanno scansionato. Lo stile di combattimento dell’NPC dipende dal gameplay dei proprietari e i giocatori possono trasferire l’NPC personalizzato su altri dispositivi ricontrollando l’Amiibo.

Quando gli Amiibo furono lanciati per la prima volta, divennero molto richiesti dai collezionisti e furono immediatamente esauriti. Gli amiibo stanno rapidamente diventando oggetti rari per i collezionisti, con alcune figure difficili da trovare che sono le più costose online. È più facile trovare le versioni più recenti di Amiibo, purché i giocatori sappiano quando ordinarle in anticipo.

READ  EA attribuisce vendite inferiori a Halo e COVID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.