Movimento per la casa, occupata la sede del Pd. Mortaruolo dice sì all’incontro

È da poco terminata l’occupazione della sede del Pd da parte del  Movimento di Lotta per la Casa insieme all’Asia – USB, dopo che il Consigliere regionale Mino Mortaruolo, al quale da mesi chiedevano un incontro, ha dato la sua disponibilità ad incontrarli oggi pomeriggio.

” Da tempo stiamo sollecitando il rappresentante regionale sannita affinché la Regione Campania dia in tempi brevi risposta alla delibera comunale per la riserva del 25% destinata all’emergenza abitativa’- hanno spiegato – .Non accettiamo ulteriori ritardi in merito alla costruzione dei bandi per l’assegnazione dei 52 alloggi”.

“Da qui – avevano scritto anche su Facebook –  non ce ne andiamo fino a quando Mortaruolo non verrà a confrontarsi con le realtà sindacali e di movimento”.Incontro che ci sarà alle 16 presso la sede del Pd.

 

 

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo, giornalista per vocazione, addetto stampa con il pallino della comunicazione prima di tutto. Dopo aver scritto per varie testate giornalistiche, ha fondato sanniopage.com, per dimostrare che un altro giornalismo è possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks