Natale 2021: leggi i messaggi di Natale di Biden, Trump e Obama agli americani

NuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Presidente Biden, E gli ex presidenti Donald Trump e Barack ObamaSabato, più di 200 milioni di cristiani negli Stati Uniti condividono le notizie di Natale con gli americani mentre celebrano la nascita di Gesù Cristo.

“Buon Natale dalla nostra famiglia! Possa il tuo tempo con i tuoi cari in questa stagione delle vacanze essere pieno di calore, conforto e gioia”, ha detto Biden in un tweet.

Il portavoce di Trump collabora con gennaio. 6 Comitato Ma Sapona lotta per i record

Trump ha anche rilasciato una breve dichiarazione sotto forma del suo comunicato Save America PAC.

“Buon Natale a tutti”, ha detto Trump.

L'ex presidente Donald Trump è salito a bordo di un volo Marine One il 2 novembre 2018 dal prato meridionale della Casa Bianca a Washington, DC.  -

L’ex presidente Donald Trump è salito a bordo di un volo Marine One il 2 novembre 2018 dal prato meridionale della Casa Bianca a Washington, DC. –
(Scatola)

Il messaggio di Natale di Obama è stato più leggero di quello di Trump o Biden. Ha twittato una foto del suo cane Sunny, che indossava un cappello da Babbo Natale davanti all’albero di Natale, con dei regali sotto.

Natale 2021: dove negli Stati Uniti si festeggia il White Christmas?

“Buon Natale a tutti! Quest’anno ho ricevuto un piccolo aiuto da Sunny per diffondere l’allegria delle feste”, ha detto Obama. “Auguro a tutti voi una vacanza serena e felice con coloro che amate.”

Aggiunto thread di risposta al tweet di Obama Molto Persone Condivisione Fotografie I loro cani indossano costumi di Natale.

Biden, Obama e Trump sono i tre presidenti più recenti del Paese con la più grande popolazione cristiana al mondo. Pew Research.

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

READ  40 La migliore porta scarpe del 2022 - Non acquistare una porta scarpe finché non leggi QUESTO!

Come indicato in esso Servizio di ricerca del CongressoIl Natale fu dichiarato per la prima volta una festa federale negli Stati Uniti nel 1870 dalla stessa legge che faceva riferimento a Capodanno, Giorno del Ringraziamento e Giorno dell’Indipendenza come festività federali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.