Natale col flop, Mastella scarica la Camera di Commercio: “Il loro progetto non ha funzionato”

Ai microfoni di Ntr24, il sindaco Clemente Mastella ha detto di essere soddisfatto del Natale del Comune di Benevento, ed ha scaricato la Camera di Commercio. A Camera di Commercio e Ordine degli Architetti  – ha detto – consiglio la revoca delle proiezioni. Le nostre iniziative hanno funzionato. Sono contento così”.

“A Sud del Polo”, progetto realizzato dall’azienda speciale dell’ente camerale, Valisannio, in collaborazione con l’Ordine degli architetti, avrebbe dovuto proiettare immagini natalizie sulle facciate dei palazzi di corso Garibaldi, ma questa sera l’illuminazione scenografica non ha funzionato.

Per presentare il maxi progetto da 70 mila euro, fu organizzata, il 5 dicembre scorso, una conferenza stampa in pompa magna, che vedeva al tavolo Mastella e i vertici della Camera di commercio, Antonio Campese e Michele Pastore, che annunciavano con toni enfatici un “Natale come non si è mai visto”.

La battuta finale resta confermata, ma assume un’accezione negativa: purtroppo, un Natale così non si era mai visto.

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo

Teresa Ferragamo, giornalista per vocazione, addetto stampa con il pallino della comunicazione prima di tutto. Dopo aver scritto per varie testate giornalistiche, ha fondato sanniopage.com, per dimostrare che un altro giornalismo è possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.