NCAA Tournament 2022 Bracket Choices, Sadness, Cenerentola Squadre: Model March simula la follia 10.000 volte

Gli sconvolgimenti preferiti di tutti in March Madness, e ora la caccia è aperta per scoprire quali squadre di Cenerentola saranno sconvolte. Staffa di competizione NCAA 2022. Gonzaga ha superato il girone di March Madness 2022, ma i Bulldogs sono stati colpiti dalla sconfitta tardiva contro il St. Mary’s. Riusciranno ad affrontare la sconfitta al secondo turno contro una squadra di talento come il numero 9 di Memphis? La storia recente mostra che marzo 2022 non ha importanza quando si verifica la follia.

Ad esempio, il numero nelle ultime tre partite. 13 semi sono 5-7, quindi puoi aspettarti che i semi a due cifre diano il caos nella fascia NCAA 2022. In quali squadre dovresti tornare per vincere gli esami di March Madness 2022? Prima di fare le previsioni di Madness Bracket di marzo 2022, assicurati Scopri le opzioni di chiusura della competizione NCAA 2022 dal collaudato modello di computer su SportsLine.

Il loro collaudato modello di proiezione ha simulato ogni gioco 10.000 volte nella competizione. Ha completamente schiacciato le selezioni di March Madness dell’ultima competizione, rompendo oltre il 92% di tutte le parentesi di CBS Sports per la seconda volta in tre anni. Il modello ha vinto tre delle ultime quattro squadre l’anno scorso.

Sa anche come diagnosticare la depressione. Lo stesso schema ha prodotto parentesi inchiodate 17 primi round up da semi a due cifre. Ha anche inchiodato alcuni enormi sconvolgimenti dell’ultima partita, inclusa la previsione di una partita di campionato tra Gonzalez e Baylor e la vittoria regionale del Midwest di Houston nonostante non fosse classificato al primo posto dai Cooks.

READ  40 La migliore lettino singolo contenitore del 2022 - Non acquistare una lettino singolo contenitore finché non leggi QUESTO!

Non c’è motivo di credere nella fortuna quando hai una tecnologia collaudata per aiutarti a dominare i tuoi pool di follia di marzo 2022. Ora, con la rivelazione della parentesi NCAA 2022, il modello simula i matchup e i suoi risultati. Puoi vederlo solo su SportsLine.

2022 marzo Madness Upset Pix, Cenerentola Teams

Una delle scelte sconvolgenti del torneo NCAA del modello 2022: n. 13 Il Vermont ha battuto il numero 4 dell’Arkansas nella partita del primo turno della regione occidentale. Una calda notte di riprese avrebbe eccitato il gruppo di Cenerentola e il Vermont era adatto a farlo. I Cadammount sono sesti a livello nazionale nella percentuale di field goal al 49% e al 36,3% dalla gamma di tre punti.

L’Arkansas perde i suoi ultimi due terzi ed entra in Madness nel marzo 2022. Racebacks è rimbalzato 82-64 da Texas A&M, che non ha nemmeno partecipato al NCAA Tournament Field 2022 nella SEC. Il modello di SportsLine è sul punto di sconvolgere il Vermont, rendendolo il Madness Bracket Buster di marzo 2022, che aggiungerà un enorme vantaggio alla tua piscina.

Un altro dei bandi di March Madness 2022 per il modello: n. 3 Texas Tech rilascia il n. 2 Duke e avanza a Sweet 16. L’allenatore Mark Adams ha ripreso da dove Chris Beard si è fermato al Lupac in questa stagione. I Red Raiders sono andati 25-9, avendo una difesa d’élite, rinunciando a soli 59,9 punti a partita.

Duke era senza dubbio talentuoso, ma è arrivato basso nelle partite importanti contro Virginia Tech e North Carolina. Con due vittorie contro Baylor e una vittoria contro il Tennessee quest’anno, il Texas Tech è passato agli Sweet 16, con il modello che chiedeva a Mike Krishevsky di uscire sorprendentemente all’inizio della sua partita finale. Ottieni tutti i rimpianti qui.

READ  Olimpiadi 2022: ultime notizie e risultati

Come fare previsioni sulla parentesi NCAA 2022

Numero tra parentesi della linea sportiva. 11 testa di serie e numero nelle ultime quattro. Ci sono 5 semi e no. 12 e n. L’area dove 10 semi sono costretti a ritirarsi. Chiamare sconvolgimenti da sballo con il record del modello Guarda cosa richiedono gli storditori quest’anno prima di bloccare qualsiasi scelta di chiusura NCAA.

In tal caso, qual è il miglior girone 2022 per la competizione NCAA? Quale marzo Madness è in ritardo scioccherà il basket universitario? Dai un’occhiata alla linea sportiva e guarda da quali squadre puoi ritirarti con sicurezza, dal modello che ha causato 17 disastri con semi a due cifre dall’inizio e ha perso il 92% dei giocatori nelle ultime tre partite..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.