Neil Gauto della Fox ha detto che il secondo caso di Govt-19 lo ha ucciso

C’era Cavuto, che era stato vaccinato All’inizio di ottobre c’era un’infezione da virus. Ma Anchor, un sopravvissuto al cancro, ha parlato pubblicamente della sua battaglia contro la sclerosi multipla per decenni, quando aveva un caso molto lieve.

Questa volta, Cavuto ha affermato di essere una “fibra alta e ad alta intensità” perché il suo “sistema immunitario altamente compromesso” non ha beneficiato allo stesso modo dei vaccini con un sistema immunitario sano.

Fox implementa silenziosamente la propria versione del passaporto del vaccino quando i suoi vertici li attaccano

Gauto ha detto che il suo ultimo caso di Covit-19 ha portato alla polmonite e lo ha portato in “rianimazione per un po’”.

“È davvero commovente”, ha detto lunedì al suo Fox Business Show dopo le vacanze. “Alcuni di voi che volevano salvarmi dalla mia miseria hanno ottenuto ciò che volevate! Scusate se vi ho ingannato!”

Kawto ha sfruttato questa opportunità per apprezzare ancora una volta il vaccino salvavita Govt-19.

“Lasciatemi essere chiaro: se non sono vaccinato, i medici dicono che non sarò qui”, ha detto Cavuto.

Cavuto ha aggiunto: “Fa paura. Quanto fa paura? È così spaventoso”.

Sebbene Cavuto abbia espresso sostegno al vaccino, molti dei suoi colleghi sono stati rapiti per mesi per retorica contro il vaccino. Tucker CarlsonLo spettacolo è sembrato un po’ sfocato negli ultimi episodi, tuttavia;
READ  Dati commerciali di dicembre, importazioni ed esportazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.