‘Nel posto sbagliato, al momento sbagliato’ Studentessa Elizabeth Howell: Genitori

I genitori affranti dello studente assassinato della SUNY Potsdam Elizabeth Howell La loro figlia ha detto che potrebbe essere stata uccisa accidentalmente “nel posto sbagliato, al momento sbagliato” ed è stata uccisa fuori dai locali.

“È il tipo di persona che non ha nemici e, naturalmente, nessuno vuole ucciderla. Non appena ce lo hanno detto, abbiamo trovato il posto sbagliato e il momento sbagliato”, ha detto suo padre Joe Howell a The Post in un’intervista emotiva nella casa di famiglia di Patterson, New York.

Elizabeth, 21 anni, è stata trovata sdraiata con ferite da arma da fuoco sul lato di College Park Road, ha detto la polizia di stato. È un anziano che studia educazione musicale presso la Crane Symphony Orchestra della scuola.

Howell e sua moglie Ann hanno detto che la loro figlia era un membro molto attivo della sua comunità, insegnando nuoto, bagnino e violoncello, suonando danza classica e suonando in gruppi da soli.

La polizia di Stato afferma che la 21enne Elizabeth Howell è stata trovata sdraiata con ferite da arma da fuoco sul lato di College Park Road.
La polizia di Stato afferma che la 21enne Elizabeth Howell è stata trovata sdraiata con ferite da arma da fuoco sul lato di College Park Road.
Facebook

“Era una giovane donna meravigliosa, una musicista di talento, un’amica amorevole, una persona fantastica. Era sempre pronta ad aiutarti”, ha detto suo padre.

Chiamò sua moglie Ann Elizabeth “amica e figlia”.

La casa d'infanzia di Elizabeth Howell, a cui hanno sparato più volte il 20 febbraio 2022.
La casa d’infanzia di Elizabeth Howell, a cui hanno sparato più volte il 20 febbraio 2022.
Daniel William McKnight
SUNY Campus di Potsdam dove è avvenuta la sparatoria.
Elizabeth Howell era una musicista anziana che suonava nell'orchestra sinfonica della gru della scuola.
Elizabeth Howell era una musicista anziana che suonava nell’orchestra sinfonica della gru della scuola.
Facebook

“È molto empatica, empatica – compassionevole, questa è la parola. È un brav’uomo, un uomo forte”, ha detto Ann Howell. “Aveva un talento molto innato”.

Howells sono entrambi musicisti; Ann suona il clarinetto e Joe il corno francese.

I suoi genitori hanno detto che Elizabeth era una dei quattro fratelli. La coppia, che ha parlato in lacrime, ha affermato di essere stata incoraggiata da una forte comunità.

READ  China Govt-19: Xian, una città di 13 milioni di persone, viene bloccata in risposta al cluster
Elizabeth Howell Green Chimneys, che si è offerta volontaria e ha lavorato come bagnino.
Green Chimneys, dove Elizabeth Howell si è offerta volontaria e ha lavorato come bagnino.
Daniel William McKnight
SUNY Potsdam ha annullato le lezioni per lunedì e ha cancellato o riprogrammato varie attività a causa del dolore nel campus a causa della morte di Howell.
SUNY Potsdam ha annullato le lezioni per lunedì e ha cancellato o riprogrammato varie attività a causa del dolore nel campus a causa della morte di Howell.
Daniel William McKnight
Gli Howell sono tutti musicisti.  Sua madre suona il clarinetto e suo padre il corno francese.
Gli Howell sono tutti musicisti. Sua madre suona il clarinetto e suo padre il corno francese.
Facebook

“È stata dura. Ma abbiamo una forte base sociale, i migliori amici e una famiglia forte. Non è facile, ma aiuta”, ha detto Ann.

SUNY Potsdam ha annullato le lezioni per lunedì e ha cancellato o riprogrammato varie attività a causa del dolore nel campus a causa della morte di Howell. La sala da concerto della Crane School of Music della scuola è stata designata come memoriale del campus.

Michael Snow, 31 anni, di Masena, New York, è stato arrestato sabato e accusato di reato penale, ha detto la polizia.

Michael J.  La scuola ha detto che non c'era alcun collegamento tra Snow e il college, quindi Michael J.  Snow è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado.
Michael J. La scuola ha detto che non c’era alcun collegamento tra Snow e il college, quindi Michael J. Snow è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado.
Twitter / Brian Dwyer, Spettro n

La scuola ha detto che Snow non aveva alcun legame con il college. Non è chiaro se Elizabeth e lui si conoscessero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.