Nessun gioco di Smash Bros Ultimate a Evo 2022 grazie a Nintendo

Poster che mostra alcuni dei combattenti presenti in Super Smash Bros.  Ultimate per Switch di Nintendo.

foto: nintendo

Super Smash Bros. non sarà distinto All’Evo 2022, il più grande evento di picchiaduro dell’anno. L’organizzazione di eSport di proprietà di Sony ha annunciato, in una dichiarazione, la perdita del combattente della piattaforma su Twitter oggiE sembra incolpare della decisione Nintendo, che storicamente ha cercato di controllare strettamente il modo in cui i suoi giochi vengono presentati in natura.

Dopo aver rivelato la line-up completa dei giochi che verranno giocati a Evo 2022 in un live streaming l’8 marzo su Twitch, l’organizzazione ha anticipato le domande su Smash Bros. Dicendo in anticipo che non sarà incluso. “Vogliamo dirvelo in anticipo Super Smash Bros. “Non riemergeranno mai”, hanno scritto gli organizzatori di Evo. Dal 2007, abbiamo visto momenti storici di Super Smash Bros creati durante gli eventi Evo. Siamo rattristati dal fatto che Nintendo abbia scelto di non continuare questa eredità con noi quest’anno”.

Evo era online solo l’anno scorso a causa della pandemia, e Annullato nel 2020 a causa di accuse di cattiva condotta sessuale Contro l’allora CEO del torneo. Prima di ciò , Smash Bros. Ultimo Io ero Presentato all’evento 2019. Smash Bros.e più tardi Smash Bros. Way UEntrambi diventano una parte importante della serie di campionati ogni anno, risultando in alcune partite competitive e momenti attuali Momenti importanti nella storia degli eSport Insieme a eredità di serie di giochi di combattimento come combattente di strada E il Tekken.

Tuttavia, Nintendo non ha sempre giocato bene con l’Evo. Il Mario-creatore Il famigerato ha cercato di chiudere rissa Campionato all’Evo 2013e ha insistito per non consentire la trasmissione in diretta del torneo Smash Bros. partite. Ma dopo il contraccolpo di fan e giocatori, la società ha finalmente ceduto.

marzo 2021, Sony ha annunciato che acquisterà l’Evo. E lo scorso novembre, Nintendo ha annunciato che avrebbe collaborato con Panda Global per… propri host Smash Bros. circuito competitivoAnche se la società non ha ancora rivelato i dettagli su quando inizierà la serie. Non è chiaro se quegli sviluppi concorrenti abbiano avuto un ruolo in questa decisione.

“Nintendo si è divertito a interagire con i fan nei precedenti tornei Evo e auguro il meglio agli organizzatori dello show per il loro nuovo progetto”, Portavoce di Nintendo Disse in quel momento. “Continueremo a valutare Evo e altre opportunità, mentre pianifichiamo il futuro sia online che offline Super Smash Bros.. Attività di campionato.

nintendo, sony, Evo non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.

Evo 2022 avrebbe potuto essere la prima volta Super Smash Bros. Sarebbe stato mostrato all’evento con tutti i personaggi scaricabili disponibili. Tre anni dopo il rilascio, lo scorso ottobre Nintendo lo ha rivelato Kingdom Hearts sura Sarà l’86esimo e ultimo combattente del gioco. Sostenitore in mischia ed ex vincitore dell’EVO, Juan “Hungrybox” Debiedma, ho suggerito I giocatori ospiteranno il loro torneo a Las Vegas il 5 agosto, lo stesso fine settimana di Evo 2022.

READ  Ottieni fino a $ 249 di sconto sul MacBook Pro da 14 pollici Amazon M1 Pro di Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.