Nicoletta Vene: “Mi ricandido per continuare nel mio impegno nell’interesse di Sant’Agata de’ Goti”

Nicoletta Vene, candidata nella lista “SiAmo Sant’Agata” con Giovannina Piccoli sindaco, spiega le motivazioni della sua candidatura dopo l’esperienza amministrativa degli ultimi cinque anni che l’ha vista ricoprire gli incarichi di Presidente del Consiglio Comunale, prima, e Vicesindaco poi.

“Sono entrata per la prima volta in Consiglio Comunale – ricorda la Vene – nel maggio 2014 grazie alla fiducia che 606 cittadini hanno voluto riporre in me. In questi cinque anni ho avuto l’onore di rappresentare la Città di Sant’Agata de’ Goti prima quale Presidente del Consiglio Comunale e, nell’ultimo anno di mandato, quale Vicesindaco, anni nei quali ho dato il massimo dell’impegno senza far mancare il mio sostegno e contributo a servizio di tutti i cittadini, cercando quotidianamente di onorare la fiducia riposta in me con lealtà e correttezza, mettendo in campo tutte le energie professionali e mentali in mio possesso.

Credo fermamente che nei momenti più difficili non bisogna mai tirarsi indietro e trovare, viceversa, il coraggio di dare il proprio contributo. Per tali ragioni, ho deciso di ricandidarmi alla carica di consigliere comunale della mia Città. 

Dopo cinque anni, con tanti importanti risultati raggiunti, questa tornata elettorale mi vede nuovamente impegnata per continuare a lavorare sul percorso tracciato dalla sana politica a servizio della comunità santagatese e del territorio”.

Mi candido – spiega Nicoletta Vene – con l’obbiettivo di dare il massimo, non contro qualcosa o qualcuno. Sarò sempre al fianco della mia gente e del mio paese. Sono intenzionata a continuare il cammino fatto di ascolto, di confronto, di crescita, di arricchimento umano e di dialogo con tutti, quel cammino che ho scelto come filosofia di vita, lo farò con la medesima passione, attenzione, sensibilità, umiltà e totale dedizione di questi anni trascorsi.

Tutte queste ragioni oggi mi impongono di scendere in prima linea con la lista civica SiAmo Sant’Agata con Giovannina Piccoli sindaco. Il mio impegno è stato e sarà sempre ispirato dall’amore che mi lega ad una comunità e alla riconoscenza che devo ai tanti cittadini che mi sostengono con forza, affetto e determinazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.