Note di Warriors: Steve Curry è arrivato a 47 in Birthday Win vs. Wizards

San Francisco – Nel caso qualcuno avesse bisogno di un promemoria, i Warriors sono una squadra molto migliore quando giocano a Draymond Green. Non sorprende che questo sia stato certamente il caso lunedì sera al Chase Center nella vittoria per 126-112 dei Warriors sui Washington Wizards.

Ciò ha migliorato il record dei Warriors in questa stagione a 28-6 con Draymond, rispetto a 19-16 senza di lui.

verde È tornato da un infortunio al disco/schiena Per la prima volta in oltre due mesi, ha subito fatto sentire la sua presenza, anche fuori dalla panchina. A causa di limitazioni di minuti, Steve Kerr ha scelto di non iniziare la sua stella in avanti. Green infatti è stato il terzo giocatore in panchina, dopo Otto Porter Jr e Moses Moody. Era la prima volta che Green non iniziava una partita in cui era in salute dalla terza partita del primo turno dei Warriors contro i Los Angeles Clippers nei playoff NBA 2014.

In 20 minuti, Green è stato il più alto del gioco più 24 con sei punti, sei assist, sette rimbalzi e un recupero.

Steve Curry, come sempre, ha rubato la scena e ha segnato 47 punti più alti del gioco mentre era 16 su 25 dal campo e 7 su 14 dalla lunga distanza. Klay Thompson ha aggiunto 20 punti, Jordan Paul ha segnato 20 e il rookie Jonathan Kominga – che ha iniziato al posto di Green – ha segnato 12 punti per segnare otto rimbalzi.

Ecco tre punti veloci quando i Warriors sono usciti con una vittoria sulla rimonta di Draymond e sono migliorati a 47-22 in stagione, vincendo la loro quarta partita consecutiva.

READ  Battaglia tra Michigan e Wisconsin: Joanne Howard è stata sospesa per il resto della stagione regolare; Greg Jared ha colpito bene

Effetto Draymond

verde Sono entrato in gioco alle 4:50 del primo quarto. La prima volta che ha avuto la palla tra le mani, Curry ha trovato una tripla aperta, a soli 11 secondi dall’inizio della partita. Buon 34esimo compleanno, Steve. Due viaggi più tardi lungo il campo, Green ha aiutato ancora una volta Curry a ottenere altri tre punti. La prossima volta che i Warriors hanno afferrato la palla, Draymond ha prosciugato la sua tripla puntata.

Nei primi tre minuti di gioco, Green ha segnato nove punti: due assist sui 3 punti di Curry e i tre punti al suo primo tentativo di tiro. Giocherò.

Draymond ha giocato 11 minuti nel primo tempo e otto diversi Warriors hanno segnato 3 punti. Nel primo tempo era un più-12 con cinque punti, cinque assist e quattro rimbalzi. Questo è il verde che Golden State aspettava di rivedere.

Sono tornati

Curry, Thompson e Green hanno aspettato 1.005 giorni per giocare finalmente tutti insieme sul campo. Ciò ha dato i suoi frutti con 2:45 rimanenti nel secondo trimestre.

Nel loro primo possesso insieme, Curry ha realizzato un calcio d’angolo con l’aiuto di Kevin Looney. Due tentativi sul pavimento dopo, Draymond vintage ha eseguito l’attacco e ha fornito un passaggio perfetto per Clay, che ha adorato ogni secondo.

Non esiste un marchio di basket più carino di questi tre che giocano insieme, e il resto della lega sa che sarà un incubo quando affronterà i Warriors con questo trio di legno duro.

Imparentato: I Warriors giocano due partite di pre-stagione in Giappone

Proprietario di nascita di vacanza

A 34 anni, Steve Curry continua a migliorare. Interrogarlo a proprio rischio. Davvero, questo è stato il suo miglior compleanno di sempre. Almeno quando si tratta di giocattoli per il suo compleanno.

READ  Risultati UFC 272: Covington vs Masvidal

I 47 punti di Curry sono il massimo della carriera nel giorno in cui spegne le candeline. La sua precedente migliore partita di compleanno è stata in realtà la scorsa stagione quando ha segnato 32 punti. I suoi 47 punti sono anche i suoi più grandi da quando il calendario è passato al 2022 e il suo secondo totale più alto della stagione.

Non c’era regalo più perfetto per Curry che riportare il suo compagno di corsa a Green, e ora inizia la vera corsa al titolo per i Big Three Warriors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.