Notizie 5G – Ultime: “Regless” marchiato dal sindacato dei piloti nel caos aeroportuale

Le compagnie aeree statunitensi hanno avvertito che il lancio delle reti 5G potrebbe causare gravi interruzioni

A seguito della preoccupazione della Federal Aviation Administration per le torri wireless 5G vicino agli aeroporti, le principali compagnie aeree internazionali hanno iniziato a cancellare i voli per gli Stati Uniti.

Emirates, Air India, Japan Airlines e All Nippon Airways hanno annunciato la cancellazione dei voli il 19 gennaio a seguito delle pressioni del gruppo commerciale Airlines for America sulla gestione di Biden per la “catastrofica devastazione”.

Emirates ha bloccato voli verso nove aeroporti, tra cui Boston, Chicago O’Hare, Dallas-Fort Worth, George Bush Intercontinental a Houston, Miami, Newark, Orlando, San Francisco e Seattle. John F. di New York. Ha detto che avrebbe continuato a volare all’aeroporto Kennedy, all’aeroporto di Los Angeles e a Washington Dallas. Sir Tim Clark, presidente della compagnia aerea, ha definito il governo degli Stati Uniti e le società wireless “criminali” e “irresponsabili” e ha creato un’atmosfera di confusione.

Air India, intanto, ha annunciato la sospensione dei servizi tra Delhi e San Francisco, Chicago e JFK e Mumbai e Newark.

Le società di telecomunicazioni wireless AT&T e Verizon hanno annunciato che l’implementazione di torri 5G vicino ad alcuni aeroporti statunitensi richiederebbe due settimane per risolvere le differenze.

Internet 5G ad alta velocità utilizza le frequenze in banda C, note anche come frequenze in banda C, per misurare la loro altitudine e la Federal Aviation Administration (FAA) avverte che potenziali interferenze potrebbero influenzare velivoli sensibili come gli altimetri e influire in modo significativo sulla scarsa visibilità. Attività.

Segui le notifiche in tempo reale qui sotto

1642622443

Il segretario ai trasporti degli Stati Uniti Pete Boutique ha dovuto affrontare una crisi del traffico per il suo 40° compleanno

Il segretario ai trasporti degli Stati Uniti Pete Boutique ha festeggiato mercoledì il suo 40° compleanno.

Sfortunatamente, con il rilascio di Verizon e del 5G di AT&T, un certo numero di compagnie aeree ha cancellato e ritardato i voli da e per gli Stati Uniti, interferendo con una caotica giornata di congestione del traffico.

Mr Boutique ha parlato delle questioni per Action 4 News a Pittsburgh prima di essere rilasciato mercoledì.

“L’obiettivo ora è ridurre al minimo eventuali ritardi o interruzioni associati a tali restrizioni per mantenere gli aeromobili al sicuro. Allo stesso tempo, supporta l’implementazione di questa tecnologia. Ciò significa a breve termine che chiede agli operatori wireless di interrompere l’attivazione di quella parte della rete che include le antenne più vicine alle piste in modo da poter garantire che tutti i problemi di sicurezza vengano eliminati. ha detto Boutique.

READ  40 La migliore guanti per touchscreen del 2022 - Non acquistare una guanti per touchscreen finché non leggi QUESTO!

Craig Gracioci19 gennaio 2022 20:00

1642620504

Nessuna delle compagnie aeree canadesi è stata interessata dal rilascio del 5G

Secondo diverse importanti compagnie aeree operanti in Canada, mercoledì le compagnie aeree canadesi non sono state interessate dal lancio del 5G negli Stati Uniti.

Air Canada e WestJet Airlines hanno dichiarato che nessuno dei loro voli per gli Stati Uniti è stato cancellato a causa di un lancio.

Transport Canada afferma che sono state messe in atto misure di sicurezza per ridurre l’interferenza degli altimetri di volo che volano nelle cosiddette zone di esenzione negli aeroporti vicino alle torri 5G.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 19:28

1642618853

British Airways pubblica un rapporto sull’interruzione del lancio di All Nippon Airways 5G

British Airways ha rilasciato una dichiarazione mercoledì aggiornando i clienti sulle sue operazioni in mezzo alle interruzioni del 5G nell’aviazione.

“La sicurezza è sempre stata la nostra priorità e, sebbene abbiamo dovuto annullare alcuni servizi, abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre i disagi per i nostri clienti. Siamo delusi dal fatto che alcuni dei piani di viaggio dei nostri clienti siano stati interrotti”.

All Nippon Airways in partenza dal Giappone mercoledì ha rilasciato una dichiarazione secondo cui avrebbe ripreso i voli giovedì.

“Poiché il lancio del servizio 5G negli Stati Uniti è attualmente in qualche modo posticipato, i voli dal 201/01 seguiranno il normale orario in base all’annuncio della FAA che non ci sono problemi di sicurezza nell’operare i Boeing 777 verso gli aeroporti statunitensi. Stiamo servendo”, ha detto la società in una nota.

Diverse compagnie aeree, tra cui Japan Airlines ed Emirates, hanno cancellato i voli per gli Stati Uniti a causa di un lancio travagliato. Japan Airlines ha successivamente cambiato posizione e ha affermato che avrebbe ripreso i voli per gli Stati Uniti da giovedì.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 19:00

1642617653

La FAA rilascia Boeing 777 per volare negli Stati Uniti durante il lancio del 5G

Bloomberg Secondo quanto riferito, la FAA ha esentato i Boeing 777 durante il lancio del 5G mercoledì. La compagnia ha avvertito che gli aerei non dovrebbero atterrare negli aeroporti con 5G perché potrebbero influire sui loro altimetri.

Bloomberg Notato Le sue informazioni provenivano da fonti a cui era vietato parlare in merito.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 18:40

1642616585

Meno di 300 voli sono stati cancellati a causa dell’introduzione del 5G

Nonostante le critiche diffuse da parte dell’industria aeronautica per il lancio pianificato del 5G di mercoledì negli Stati Uniti, sembra che meno di 300 voli siano stati cancellati di conseguenza. Come ha osservato oggi il presidente Joe Biden in una dichiarazione, il 90 percento dei ripetitori cellulari pianificati per utilizzare il 5G è stato attivato oggi. Solo le torri entro 50 miglia dall’aeroporto non sono operative.

FlightAware è una società che monitora i ritardi e le cancellazioni dei voli. A partire dalle 13:00, 2.398 voli sono stati cancellati oggi e 3.488 voli sono stati ritardati.

Sulla base di questi numeri, è difficile dire esattamente quante persone siano state colpite dal rilascio del 5G, ma i ritardi nella cancellazione e in altri giorni suggeriscono che questi numeri non sono rari.

Ieri sono stati cancellati 2.688 voli e 6.363 sono stati ritardati.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 18:23

1642613173

La United Airlines ha rilasciato una dichiarazione mercoledì prima di mezzogiorno elogiando la direzione di Biden per aver compromesso con Verizon e AT&T, sospendendo le emissioni 5G dai ripetitori cellulari vicino agli aeroporti.

“Prevediamo lievi interruzioni in alcuni aeroporti a causa delle restanti restrizioni 5G.

“Ci aspettiamo un elevato livello di coordinamento tra le autorità di regolamentazione, le società di telecomunicazioni e l’industria aeronautica per garantire che i clienti non debbano affrontare ostacoli per il futuro.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 17:26

1642608982

Japan Airlines riprenderà i voli per gli Stati Uniti da giovedì

La Japan Airlines ha rilasciato un comunicato stampa mercoledì mattina informando i clienti che i voli per gli Stati Uniti riprenderanno giovedì.

“Oggi, 19 gennaio, abbiamo ricevuto conferma dalla FAA (Federal Aviation Administration) che non ci saranno ulteriori problemi con l’operazione del Boeing 777 e riprenderemo il servizio nel territorio degli Stati Uniti con il Boeing 777 dal 20 gennaio”, la compagnia detto in una dichiarazione.

La compagnia aerea ha cancellato i voli mercoledì in risposta al rilascio del 5G dei vettori wireless.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 16:16

1642605897

Quali principali aeroporti centrali sono stati colpiti?

Di libertà David Tinder ha compilato un elenco di aeroporti hub interessati dal lancio del 5G.

Questi aeroporti includono Boston Logan International, Chicago’s O’Hare e Dallas-Fort Worth International Airport.

Per un elenco completo degli aeroporti degli hub statunitensi che attualmente subiscono ritardi a causa delle partenze, vedere quali compagnie aeree internazionali stanno cancellando i voli. Scopri qui la vicenda.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 15:24

1642604136

Il capo di Emirates afferma di non essere a conoscenza del lancio del 5G negli Stati Uniti fino a stamattina, definendo tutti i soggetti coinvolti “colpevoli” e “irresponsabili”.

Sir Tim Clark, capo della compagnia aerea Emirates con sede a Dubai, ha attaccato il governo degli Stati Uniti e i fornitori di servizi wireless statunitensi quando sono apparsi sulla CNN mercoledì.

Il signor Clarke ha affermato di non essere stato informato del rilascio del 5G negli Stati Uniti fino a martedì mattina. Emirates funziona principalmente con Boeing 777, con esperti di sicurezza aerea che avvertono di un possibile malfunzionamento, in particolare con il 5G.

“Devo essere onesto come al solito, questo è uno dei problemi più innocui e completamente irresponsabili, chiamalo come vuoi, perché ho visto nel mio volo, sono elementi di governo, produttori, scienza, ecc. Sai, per esempio, il governo degli Stati Uniti ha i suoi diritti a tutte le frequenze Dobbiamo vendere per una grande quantità “, ha detto. Ha detto alla CNN Riccardo Quest. “Qualcuno deve averglielo detto in quel momento: i pericoli e i pericoli che pongono a frequenze specifiche usano il dominio, gli aeroporti, le aree metropolitane che avrebbero dovuto essere fatti in quel momento”.

Craig Gracioci19 gennaio 2022 14:55

1642600815

Associazione pilota: FCC e telecomunicazioni “ignorano” i nostri avvertimenti sull’interruzione del 5G

L’Airline Pilots Association, che rappresenta oltre 61.000 piloti di 38 compagnie aeree statunitensi e canadesi, ha rilasciato una dichiarazione ieri sera. Twitter Per quanto riguarda il ritardo nell’implementazione del 5G.

“Oggi abbiamo pubblicato l’ultimo rapporto #5G Ritardo nell’attuazione “, hanno twittato.

L’associazione ha riconosciuto il ritardo nel rilasciare la gravità della sicurezza aerea e dei rischi operativi.

Ma il rapporto conclude che i viaggiatori aerei e gli esportatori marittimi “meritano l’impegno delle società di telecomunicazioni di non lanciare un nuovo servizio 5G in nessun aeroporto identificato dalla FAA come soggetto a interferenze 5G”.

Tommaso Fenton19 gennaio 2022 14:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.