Notizie dal governo: annunci globali in tempo reale

video

Il lettore video è caricato
Il governatore della California Gavin Newsom ha svelato il nuovo approccio dello stato alla convivenza con il corona virus, che si è allontanato da quella che definisce una “mentalità di crisi” e sta iniziando a essere visto come un rischio praticabile per sconfiggere il virus.debitodebito…Allison Sachs per il New York Times

I funzionari sanitari della California hanno rilasciato il “passo successivo” Libro di sport epidemico Per lo stato densamente popolato degli Stati Uniti giovedì, il virus corona è considerato un rischio gestibile che “sarà con noi per qualche tempo se non sempre” invece di un’emergenza.

Il programma, che include misure per promuovere i vaccini, immagazzinare forniture mediche e aumentare l’aggressività contro la disinformazione, sarà un nuovo capitolo nella risposta al virus corona. Infezione in almeno un californiano su cinque E ha ucciso più di 83.000 residenti dello stato.

“Vivremo con questo”, ha riconosciuto. Lo ha detto il governatore Gavin Newsom in un’intervista prima dell’annuncio.

“Non neghiamo l’inferno che è stato negli ultimi due anni”, ha detto. Ma ha aggiunto: “Non è come la seconda guerra mondiale, dove possiamo tenere una parata telescrivente e annunciare il risultato”.

L’alto numero di nuovi casi di virus corona guidati dalla variante Omigron ha raggiunto il picco nello stato a metà gennaio, per poi diminuire, con una media di circa 25.000 nuovi casi al giorno dalla fine della scorsa estate. L’oscurità della rivolta è stata presa come un segnale per allentare i controlli in tutto il paese.

All’inizio di questa settimana, il sig. NewSom ha allentato i requisiti di maschera interna della California per le persone vaccinate e i funzionari sanitari statali hanno affermato che avrebbero riconsiderato l’ordine delle maschere scolastiche entro la fine di febbraio. La contea di Los Angeles ha revocato l’ordine di mascheramento all’aperto, Disneyland e altre attività hanno allentato le regole di mascheramento per le persone vaccinate e hanno annunciato che i festival musicali Cochlear e Stagecoach non avrebbero più richiesto l’uso di maschere, vaccinazioni o test. Questa primavera.

Una nuova prospettiva sul virus della California è delineata in una presentazione del dottor Mark Kelly, il massimo funzionario sanitario dello stato, che sottolinea i vaccini e i richiami, le estensioni dei vaccini nelle scuole e i prodotti per i bambini di età inferiore ai 5 anni da vaccinare quando si qualificano. , E una possibile rivalutazione dei requisiti del vaccino per tenere conto di alcune possibilità Immunità naturale Con altri obiettivi, da una precedente infezione. Gli scienziati hanno avvertito Quella sicurezza Può diminuire nel tempoE future varianti Potrebbe essere meglio ignorare le difese.

In base al nuovo piano, i requisiti della maschera saranno alleggeriti o rafforzati secondo necessità, a seconda della gravità e del decorso dell’infezione. Le riserve strategiche saranno modernizzate e rafforzate.

Il progetto amplierà i test di monitoraggio delle acque reflue e il sequenziamento genetico; Espandere l’accesso ai trattamenti Govit-19; E creare un ufficio specializzato di partenariati comunitari che invierà centinaia di lavoratori nelle comunità di migranti, arretrati e altre comunità svantaggiate per combattere la disinformazione e fornire accesso alle cure.

Per ora, il governatore ha affermato che lo stato continuerà a operare con l’approvazione di emergenza, consentendo ai funzionari sanitari di muoversi rapidamente in caso di una nuova rivolta. Ma ha detto che il suo obiettivo era quello di abrogare la legge di emergenza il prima possibile.

Altre priorità includono affrontare la carenza di manodopera negli ospedali e nelle case di cura, esplorare l’impatto del virus sulle comunità e ampliare la tecnologia degli smartphone per avvertire le persone della potenziale esposizione al virus; E offre innovazioni nei test e nella filtrazione dell’aria.

Sebbene il 70 percento della popolazione dello stato sia completamente vaccinato, è ben lungi dall’ottenere “l’immunità di gregge” poiché solo pochi sono suscettibili al virus, che non può diffondersi immediatamente. La maggior parte degli esperti pensa che la mandria sia immune dal virus corona Non disponibile in questo momento.

Indagini statali Dimostra che i californiani generalmente supportano le politiche epidemiologiche del governatore, che limitano le morti per covid al tasso individuale. Significativamente meno Rispetto alla Florida, al Texas o agli Stati Uniti nel loro insieme.

Ma il sig. Da quando NewSom ha annunciato il primo ordine di protezione del paese nel 2020, la pazienza del pubblico è diminuita ed è iniziata un’ondata di restrizioni. L’elezione di richiamo locale, provocata dalla rabbia per le regole sull’epidemia e moltiplicata dalla disinformazione, ha messo i membri della milizia di estrema destra sotto l’apparente controllo del consiglio di vigilanza nella contea rurale di Shasta. E un Sondaggio pubblicato questa settimana Università della California, Berkeley, Institute of Government Studies, Mr. Ha rilevato che il punteggio di approvazione complessivo di NewSome è sceso dal 64% al 48% entro il 2020.

“In questo momento, siamo molto preoccupati”. disse Newsam. “Molti di noi sono pessimisti. Non solo questa epidemia, ci colpisce in modo profondo per tutta la nostra esistenza.

READ  Cina Russia: in 4 modi la Cina sta tranquillamente rendendo la vita difficile alla Russia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.