Notizie recenti sulla guerra tra Russia e Ucraina: il convoglio russo affronta l’attacco di proiettili di Kharkiv vicino a Kiev

I legislatori della Camera, che lunedì sera hanno ricevuto una spiegazione confidenziale da alti dirigenti di Biden sull’invasione della Russia, sono stati informati da due persone alla conferenza che 1.500 vittime tra civili e militari si sono verificate in Ucraina dall’inizio dell’attacco. Non è chiaro se il bilancio delle vittime da solo indichi morti o feriti.

Il panel, che comprende il Segretario di Stato Anthony Blinken, il Segretario all’Energia Jennifer Cronhome, il Segretario alla Difesa Lloyd Austin e il Direttore dell’intelligence nazionale Avril Haynes, stima che l’attuale fase del conflitto durerà altre tre o quattro settimane prima che si trasformi in insurrezione . Contro l’invasione delle forze russe.

“Alla fine, penso che la Russia vincerà questo, ma la grande domanda è cosa vinceranno”, ha detto. Ha detto Ruben Galego (D-Aris.). Quella quantità di forte opposizione”.

Il rappresentante Jason Crowe (de-Colo.) ha esortato l’amministrazione ad accelerare l’acquisizione di più armi per le forze ucraine.

“Gli ucraini stanno combattendo duramente e stanno prendendo la loro decisione: dobbiamo fornire loro la ridistribuzione e le munizioni necessarie per continuare i combattimenti”, ha detto Crow.

Il bilancio delle vittime di House Briefing è diverso da altri numeri generalmente disponibili, ma la variazione di tali cifre non sorprende data la difficoltà di calcolare il numero in tempo reale con il deterioramento delle condizioni del suolo.

Ad esempio, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) ha affermato che ci sono state almeno 406 vittime civili – di cui 102 – ma il Sottosegretario dell’UNHCR per gli Affari Umanitari e coordinatore dei soccorsi di emergenza Martin Griffiths ha affermato che “il numero reale potrebbe essere significativamente più alto”.

READ  40 La migliore decoder enigma2 del 2022 - Non acquistare una decoder enigma2 finché non leggi QUESTO!

Si prevede che il numero di persone che stanno già combattendo tra pochi giorni aumenterà in modo significativo nei prossimi giorni, hanno affermato esperti militari e di intelligence.

Angela Stent, studiosa della Georgetown University ed ex ufficiale dell’intelligence che ha lavorato sui problemi della Russia, ha dichiarato: “Sta peggiorando.

Rappresentante nato e cresciuto in Ucraina. Victoria Sports (R-Ind.) ha affermato di aspettarsi un aumento del bilancio delle vittime, soprattutto sulla scia dei pesanti bombardamenti nelle principali città come Kharkiv.

“Sarà una perdita di vite molto significativa”, ha detto, ma ha aggiunto: “A lungo termine, gli ucraini non si arrenderanno. Gli ucraini non si arrenderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.