Ottieni fino a $ 249 di sconto sul MacBook Pro da 14 pollici Amazon M1 Pro di Apple

Aggiornare: Amazon ora sta prendendo 200 dollari di sconto Modulo di iscrizione 512 GB / 14 coreche scende a $ 1.799.

Amazon presenta ora MacBook Pro M1 Pro 14 pollici 16 GB/1 TB $ 2.249,99 spedito. Il prezzo scenderà automaticamente alla cassa Il prezzo dell’offerta di oggi è di solito $ 2499, ovvero $ 250 di risparmio insieme a un nuovo minimo storico su Amazon. Questo è il primo sconto evidente di Amazon che abbiamo visto anche sulla configurazione superiore.

La nuova Mela MacBook Pro M1 Viene fornito con un pacchetto quasi completamente ridisegnato che aggiorna tutto, dal display agli oggetti interni. Il display Liquid Retina XDR da 14 pollici a 120 Hz abbina tutta la potenza del nuovo chip M1 Pro, insieme a un ritorno di ricarica MagSafe. Per non parlare della durata della batteria di 17 ore e dell’I/O migliorato come tre porte Thunderbolt, HDMI e uno slot per schede SD. C’è anche una GPU a 16 core aggiornata. Scopri perché lo era Prodotto Apple dell’anno in più di 9to5MacQuindi vai in basso per saperne di più.

Se pensi di non aver bisogno di tutta la potenza di cui dispone l’M1 Pro sopra, puoi sfruttare alcuni degli altri dispositivi Apple Silicon. proprio adesso , MacBook Pro M1 da 13 pollici è caduto su 1199 dollari E offri molti risparmi aggiuntivi rispetto all’affare principale. Anche se non avrà la stessa potenza dell’affare di punta, questo offre una grande quantità di prestazioni insieme a un prezzo ragionevole. Prezzo iniziale.

Per tutte le altre migliori offerte per iniziare subito la settimana, La nostra guida alla mela Hai coperto? Dagli sconti sugli ultimi Apple Watch Series 7 e AirPods Pro ai preparativi per trasformare il tuo iPad Pro in una macchina più produttiva, ti consigliamo di dare un’occhiata a tutto per prenderlo. qui.

READ  È ufficiale, Nintendo ha ritirato Super Smash Bros. Da EVO 2022

M1 Pro MacBook Pro 14 pollici Caratteristiche:

  • Chip Apple M1 Pro o M1 Max per un enorme balzo in avanti nelle prestazioni di CPU, GPU e machine learning
  • La CPU fino a 10 core offre prestazioni fino a 3,7 volte più veloci per navigare nei flussi di lavoro professionali più velocemente che mai
  • GPU fino a 32 core con prestazioni fino a 13 volte più veloci per app e giochi ad alta intensità grafica
  • Motore neurale a 16 core per un apprendimento automatico fino a 11 volte più veloce
  • Durata della batteria più lunga fino a 17 ore

Iscriviti al canale YouTube di 9to5Toys per gli ultimi video, recensioni e altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.