Ottieni la commutazione automatica in stile AirPod e l’audio spaziale su Android 2022

Google prevede di aggiornare le funzionalità delle cuffie Bluetooth sui telefoni Android nei prossimi mesi. Prevede di aggiornare la sua tecnologia Fast Pair per aggiungere funzionalità che gli utenti di iPhone e AirPod apprezzano da molto tempo. Con le cuffie supportate (potrebbero essere rilasciate nel 2022 ma non ancora annunciate), le sorgenti audio, inclusi telefoni Android, Chromebook, Android TV e PC Windows selezionati, verranno automaticamente sostituite.

Regola la tua voce in base ai movimenti della testa e Google inizierà a supportare il monitoraggio completo della testa per Spatial Audio su Android. Supporta già l’audio spaziale di base per alcuni servizi musicali. Sfortunatamente, questi sono tutti i dettagli che l’azienda attualmente offre su Spatial Audio – come i servizi di streaming musicale supportati, le cuffie supportate e le versioni supportate di Android – non sono ancora noti.

Commutazione automatica e solo audio spaziale Due delle tante funzioni dei nomi rapidi saranno presto disponibili “Nei prossimi mesi” e, in alcuni casi, “nelle prossime settimane”. Fast Pair è il sistema di Google che integra i dispositivi Bluetooth tra loro, utilizzando una piccola finestra pop-up invece di far scrivere agli utenti le impostazioni del computer.

Come il sistema di Apple, collegherà le tue cuffie a più dispositivi collegati al tuo account. A differenza del sistema di Apple, il pacchetto di funzioni del nome veloce di Google crea un po’ di confusione in quanto non è ancora completo. In entrambi i casi, tuttavia, l’idea principale è quella di creare un sistema in aggiunta al normale Bluetooth per rendere più semplice agli utenti la gestione dei propri dispositivi.

READ  40 La migliore crick idraulico a bottiglia del 2022 - Non acquistare una crick idraulico a bottiglia finché non leggi QUESTO!

Samsung ne ha uno Il proprio ecosistema di lock-in con dispositivi Samsung e cuffie Samsung, Supporta alcune delle funzionalità che generalmente Google prevede di rilasciare quest’anno. Tuttavia, il nome veloce di Google è aperto a più produttori.

Passa automaticamente le cuffie Bluetooth dal tablet Android al telefono Android durante la chiamata

Passa automaticamente le cuffie Bluetooth dal tablet Android al telefono Android durante la chiamata
Google

Con queste due caratteristiche del nome Marquee Fast, le altre arriveranno nel 2022. Google consentirà un’integrazione più rapida in Google TV e “altri dispositivi Android TV OS” e Chromebook. La cosa più interessante è che Google ha stretto una partnership con Acer e HP per portare alcune delle sue tecnologie di nomi veloci sui PC Windows, nonché il supporto per la condivisione nelle vicinanze e la messaggistica di testo.

Queste funzionalità audio fanno parte dei grandi annunci di Google al CES 2022, che dovrebbero arrivare nel 2022. Il marchio “Better Together” di Google si sta espandendo per includere la sincronizzazione dei messaggi di testo con i Chromebook per qualsiasi applicazione che utilizza l’interfaccia utente Fast Pair. Per configurare gadget per la casa intelligente, crea Chromecast su altoparlanti e soundbar Bose e sblocca i telefoni Android con gli smartwatch Wear OS 3.

Tutto sommato, questi annunci sono un tentativo di Google di offrire agli utenti Android i numerosi vantaggi dell’ecosistema di cui godono gli utenti Apple. Ma dal momento che si tratta di Google e Android, aspettati che il rilascio richieda un po’ di tempo e sia un po’ dirompente. Google afferma che molte di queste funzionalità non richiedono almeno un aggiornamento completo del sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.