Patch Online Nintendo Switch riporta Ocarina the Lost Fog

Un nuovo aggiornamento del livello del pacchetto di espansione Nintendo per l’emulatore N64 di Switch Online sembra aver riportato la classica nebbia di guerra in The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Nintendo dal vivo rapporti.

Come notato dagli utenti di Twitter piace Incorpora il tweetLa nuova versione 2.0.0 risolve il problema visivo in Ocarina e altri giochi N64 precedentemente emulati. Accusato di incoerenza visiva con gli originali.

“Fog of War” ha doppi significati: nei giochi di strategia, è usato per denotare aree della mappa che sono avvolte nell’oscurità da esplorare. Nei giochi più antichi, come Ocarina of Time, la nebbia veniva utilizzata per nascondere oggetti distanti che non potevano essere visti grazie a un hardware più debole di quello a cui siamo abituati nei tempi moderni. È un piccolo cambiamento alla fine, ma come si può vedere nelle immagini sopra, può avere un notevole impatto sullo stile visivo del gioco. In precedenza, i giocatori di Ocarina of Time che utilizzavano l’emulazione N64 di Switch potevano vedere l’Albero Deku in tutta la sua gloria di legno da quasi tutte le distanze, come mostrato in Questo video è di YouTuber ZFG.

READ  Rumor: giochi PS Plus PS5 e PS4 per marzo 2022 Possibile perdita

Deku Tree di Ocarina of Time senza nebbia prima della patch 2.0.0.  Credito: ZFG su YouTube

Deku Tree di Ocarina of Time senza nebbia prima della patch 2.0.0. Credito: ZFG su YouTube

Questo aggiornamento segue a Un miglioramento simile è stato apportato alla grafica rispetto al mese scorsoquando Nintendo sembrava lavorare per riparare il riflesso dell’acqua nella stanza del boss di DarkLink.

Sembra anche che l’aggiornamento Nintendo 2.0.0 abbia risolto alcuni problemi attualmente sconosciuti con Banjo-Kazooie.

Joseph Knope è uno scrittore/produttore presso IGN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.