Per la prima volta, Jan. Il gruppo 6 chiede informazioni a un membro della famiglia

WASHINGTON – Il comitato della Camera che indaga sull’attacco del 6 gennaio al Campidoglio sta cercando prove e documenti dal rappresentante della Pennsylvania Scott Perry, la prima azione pubblica che il comitato ha intrapreso per ottenere informazioni da un membro repubblicano del Congresso. Coinvolgimento profondo Il presidente Donald J. Cercando di prolungare il regime di Trump.

Il gruppo si è incontrato lunedì con il presidente in carica dell’Ultra-Conservative House Freedom Caucus, Mr. Ha inviato una lettera a Perry, chiedendogli di incontrare i suoi investigatori mentre si stava sviluppando la rivolta e di modificare volontariamente le sue comunicazioni.

Ad oggi, il panel è stato riluttante a fornire sub-bonus per le informazioni degli attuali membri del Congresso, citando il rispetto e la stima che i legislatori nella sessione dovrebbero mostrare l’uno all’altro. Ma il rappresentante Benny Thompson, democratico del Mississippi e presidente del comitato, ha promesso di intraprendere tale azione se necessario.

“Il Comitato Ristretto ha il massimo rispetto per i privilegi del Congresso e la privacy dei suoi membri”, ha affermato. Signor Thompson. Detto in una lettera a Perry. “Allo stesso tempo, abbiamo la piena responsabilità di indagare a fondo su tutti questi fatti e circostanze”.

Sig. Il portavoce di Perry non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.

Nelle settimane successive alle elezioni del 2020, membro del Congresso dal 2013, il sig. Perry, compilando documenti sulle accuse di frode elettorale, il sig. Trump si è opposto al tentativo di contrastare le elezioni coordinando un piano per cercare di sostituire il procuratore generale. , Con l’ufficiale più compiacente.

Ex pilota di elicotteri dell’esercito e generale di brigata in pensione della Guardia Nazionale, i suoi colleghi che lo chiamano generale Perry, Mr. Perry ha presentato il signor Trump. Jeffrey Clark, Presidente ad interim della Divisione Civile della Magistratura che è diventato uno degli strenui sostenitori del movimento Stop the Steel. A questo punto, ha detto il comitato, il sig. Gli investigatori ritengono che Perry fosse in contatto con l’allora capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadows attraverso un segnale proveniente da un processore crittografato.

READ  40 La migliore fucile sniper softair del 2022 - Non acquistare una fucile sniper softair finché non leggi QUESTO!

Il signor Clark ha detto che lo farà Esercitare il diritto del suo quinto emendamento Contro l’autoaccusa quando apparirà di nuovo davanti al pannello.

“Abbiamo ricevuto prove da un certo numero di testimoni che lei ha svolto un ruolo chiave negli sforzi per nominare il signor Clark come procuratore generale ad interim”. Signor Thompson. Ha scritto a Perry. “Quando il signor Clark ha deciso di assumere la proprietà del suo quinto emendamento, ha capito che avevamo programmato di fargli domande relative ad esso”.

Sig. Poco dopo che Trump ha perso le elezioni, Mr. Perry si unì a Jim Jordan, il repubblicano dell’Ohio. Si sono nascosti con gli alti funzionari della Casa Bianca nel quartier generale della campagna di Trump nella contea di Arlington e hanno escogitato una strategia. Signor al Congresso. Mappa per i sostenitori di Trump: chiarire l’idea che l’elezione è corrotta, annunciare un’azione legale da intraprendere per la campagna e rafforzare il caso con accuse di frode.

Sig. Perry ha premuto il caso per settimane, a gennaio Ha distribuito una lettera I legislatori dello stato della Pennsylvania hanno scritto al senatore del Kentucky Mitch McConnell e al rappresentante della California Kevin McCarthy, chiedendo ai repubblicani in ogni stanza di ritardare la certificazione. “Sono obbligato ad ammetterlo”, ha detto. Perry ha scritto.

Il pannello ha anche detto che vorrebbe sentire dal signor Perry sul suo presunto coinvolgimento nella presunta manomissione delle macchine per il voto.

Il comitato gli ha chiesto di ritirare tutte le “comunicazioni elettroniche o di altro tipo” relative alla creazione fino al 6 gennaio, il sig. Include le comunicazioni e le obiezioni che ha fatto a Trump e al suo team legale e ad altri coinvolti nella pianificazione delle manifestazioni del 6 gennaio. Joseph R. al Congresso. Il successo di Biden Jr..

Tra Natale e Capodanno o tutta la settimana da gennaio il sig. Il comitato ha proposto di incontrare Perry.

Sig. La Camera ha in programma di ricordare gli orrori dell’operazione del 6 gennaio per ottenere informazioni da Perry, quando una folla pro-Trump è entrata in Campidoglio e ha ferito decine di agenti di polizia in un massacro. Più di 700 imputati sono stati accusati in relazione all’assedio.

Nancy Pelosi, portavoce dei Democratici della California, ha affermato che l’anniversario dell’attacco del mese prossimo sarà “osservato con attenzione”.

READ  40 La migliore parmigiano reggiano del 2022 - Non acquistare una parmigiano reggiano finché non leggi QUESTO!

“Sono già in corso i preparativi per una serie completa di eventi, inclusa una discussione tra storici sulla narrativa del giorno; Un’opportunità per i membri di condividere le loro esperienze e riflessioni di quel giorno; E la sera una veglia di preghiera”, ha scritto lunedì la Pelosi in una lettera ai colleghi parlamentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *