Phillies interessato a Matt Chapman

I Velez hanno mostrato interesse per il terzo uomo d’affari della Squadra A Matt ChapmanNon sorprende, tuttavia, che l’atletica abbia messo un prezzo enorme su Gold Glover. In cambio di Chapman, Oakland chiede che una delle migliori prospettive dei Phillies sia la pietra angolare del pacchetto commerciale, Alex Covey del Philadelphia Inquirer Rapporti, con nomi come interbase Bryson Stott o destrimani Mick Appel E il Andrea Pinter menzionato come il calibro di probabilità che l’atletica potrebbe considerare.

Dal momento che il sistema agricolo di Filadelfia è privo di talenti eccezionali, è naturale che “PHilse era titubante al riguardo“Parte di uno dei migliori giovani nell’affare Chapman”, ha scritto Covey. Il capo delle operazioni di baseball, Dave Dombrowski, ha una lunga storia di talenti commerciali di qualità secondaria rispetto ai migliori giocatori, tuttavia, ed è probabile che abbandoni un’altra possibilità è semplicemente il costo necessario per rimuovere Chapman dalla squadra di prima divisione.

Mentre stasera sono già iniziati gli sforzi per tagliare gli stipendi dell’atletica Chris Bassett Commercio Con i Mets (un concorrente di Phillies NL East, nientemeno), la reception di Billy Beane non avrebbe spostato Chapman per scopi puramente salariali. Al suo meglio, Chapman ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del gioco sotto tutti gli aspetti, mettendo costantemente insieme un’impressionante difesa di terza base con alcuni grandi numeri offensivi, in particolare nel 2018 e nel 2019. È a terra, mentre i suoi colpi sono aumentati – Chapman’s Il tasso di successo del 33,1% è la terza media più alta di qualsiasi battitore qualificato nel baseball dall’inizio della stagione 2020.

READ  Ohio State evita la rimonta in ritardo dopo il grande rally, supera l'Illinois, 86-83

I Phillies e altri corteggiatori commerciali (gli Yankees e i Mariners erano collegati a Chapman all’inizio di questo inverno) potrebbero sfruttare questa flessione per cercare di negoziare un rendimento commerciale inferiore per il terza base, tuttavia questa tattica potrebbe non funzionare data la quantità di interesse in essa. Servizi. Chapman previsto Per uno stipendio di $ 9,5 milioni nel 2022, c’è anche un altro anno di giudizio rimasto nel 2023, con quel controllo extra che si aggiunge solo all’alto prezzo richiesto dell’atletica.

Alec Boom (Lui stesso è un ex potenziale cliente) ha iniziato nel ruolo di terza base di Filadelfia nel giorno di apertura, anche se le lotte difensive di Bom hanno già portato a ipotizzare che un cambio di posizione potrebbe essere nel suo futuro. E la mancanza di produzione di Bohm al board nel 2021 non ha aiutato la sua causa, anche se innumerevoli giocatori hanno affrontato la cosiddetta stagnazione del secondo anno. Teoricamente, il filiforme Chapman potrebbe acquisire e quindi trasferire il Bohm tramite diamante alla prima scissione base/DH con Reese Hoskinsanche se una tale mossa chiuderebbe il punto DH di Phils.

Stott è anche un fattore nei piani della squadra, poiché la quattordicesima scelta assoluta per il draft 2019 è stata vista come candidata sia per il debutto in MLB nel 2022, sia come intervento immediato in un ruolo regolare. Questo potrebbe servire come interbase se Didi Gregorio essere scambiatoForse in seconda base se i Phyllis scegliessero invece di trattare Jan Segura, o forse nell’angolo caldo, se i Phillies decidessero di cambiare la posizione del barbone senza nemmeno ottenere un veterano come Chapman. Sebbene i Phillies presentino anche il premio Apple e Pinter, sulla carta sembra che Stott potrebbe essere il più intoccabile del trio, data l’importanza di Stott per i piani sul campo di Filadelfia.

READ  Riepilogo live preliminari del giorno 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.