Phyllis firmerà Kyle Schwarber

8:54: Schwarber e i Phillies hanno concordato un accordo quadriennale con un valore annuo di almeno $ 20 milioni, Tweet Lo sportivo Jason Stark.

8:31: Il Velez ha raggiunto un accordo con Schwarber, in attesa di visita medica, Tweet Jim Salisbury della NBC Sports Philadelphia.

8:21: Il Velez “fa progressi” nell’affare free agent Kyle SchwarberE il Rapporti Ken Rosenthal dell’Atletico. Schwarber è stato recentemente collegato ai Blue Jays, ma a Shi Davidi e Hazel Mae di Sportsnet menzionato Pochi minuti prima, la squadra era diventata “pessimista” sulle sue possibilità di ingaggiare Schwarber, pensando che probabilmente avrebbe firmato altrove.

Schwarber, 29 anni, è stato uno dei free agent più ricercati sul mercato nei giorni in cui è stata revocata la chiusura della MLB, in gran parte grazie all’esecuzione dello specifico battitore globale. Il terzino sinistro dei Cubs non era molto all’asta da Chicago dopo la stagione 2020, ma ha ottenuto un contratto di un anno con i Nationals (e un successivo scambio con i Red Sox) in un contratto pluriennale garantito nel suo seconda incursione nel libero arbitrio.

Mentre Schwarber ha avuto un inizio tiepido con i Nats nel 2021, a metà giugno ha ottenuto una delle serie più impressionanti nella storia della big league. Dal 12 al 29 giugno, in sole 18 partite, Schwarber ha tirato 16 partite casalinghe in sole 77 partite. Quella straordinaria gara è stata interrotta da uno stiramento al tendine del ginocchio che lo ha tenuto fuori dai giochi per oltre un mese, ma i Red Sox non hanno avuto scrupoli a scambiare con Schwarber anche quando era nella lista degli infortunati.

READ  L'Auckland Hills Country Club prende fuoco, subisce danni "gravi".

Il front office di Boston è stato sicuramente contento di averlo fatto, con Schwarber che è tornato con lo stesso tuono nel momento in cui è stato rivitalizzato dalla lista delle vittime. In 168 apparizioni sul board con i Red Sox lungo l’estensione, ha fatto un enorme .291/.435/.522 slash con sette Homer e 10 doppi mentre i Red Sox sono saliti al titolo di AL East. Schwarber ha segnato altri tre fuoricampo durante la post-stagione, incluso l’ormai iconico Grande Slam che ha caratterizzato Game 3 ALCS sopra le stelle, ma la sua racchetta si è raffreddata in seguito, finendo la serie a 0 per 15 funk quando Strauss è tornato a eliminare Sox.

Nonostante un inizio anno lento, Schwarber ha segnato .266/.374/.554 con 32 punti casa in sole 471 partite durante la stagione regolare. Aggiungi i suoi sforzi post-stagionali e Schwarber detiene un .260/.365/.542 con 35 fuoricampo in 520 presenze di targa poiché i Cubs non lo hanno fatto.

La firma con Velez porterà Schwarber insieme all’ex allenatore della nazionale in battuta Kevin Bassong, che ha lasciato l’equipaggio dei Nats alla fine della stagione e ha firmato per ricongiungersi con l’allenatore Joe Girardi, che in precedenza aveva allenato con gli Yankees. La presenza di Long non ha certo potuto nuocere agli sforzi dei Phillies per ingaggiare Schwarber, ed è degno di nota il fatto che ora continuerà a lavorare con lo stesso allenatore che ha contribuito a convincere questa traiettoria di cambiamento di carriera durante la stagione 21.

Il ruolo di Schwarber con Velez dipende, in una certa misura, da ciò che resta delle mosse della squadra. Anche se probabilmente trascorrerà del tempo sul campo sinistro e sul battitore designato a prescindere, la divisione del carico di lavoro tra questi due punti dipende dal fatto che Phils effettui un altro chiaro aggiornamento sul campo. Al momento, i Phillies non hanno una chiara scelta quotidiana in campo sinistro. Bryce Harper Ovviamente è chiuso nel campo destro, ma il resto del campo è ancora in movimento. Ho portato Phils Odubel Herrera Torna con un contratto di un anno del valore di $ 1,75 milioni, unisciti a lui Adam HasleyE il Topolino Monyak E il Luca Williams come opzioni esterne nel menu. Basti dire che sembra che almeno un altro pipistrello appena acquisito si unirà a Schwarber nella formazione del giorno di apertura quando tutto sarà detto e fatto.

READ  Axed Mazepin afferma che i passaggi per continuare a correre in F1 sono "ignorati"

Altro sta arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.