Premi le scuole K-12 per riaprire mentre aumenta la variante Omigron

Le scuole K-12 in tutto il paese stanno andando avanti con piani temporanei per riaprire dopo le vacanze. Aumento dei casi Govt-19. La loro sfida più grande: ottenere test abbastanza rapidi per accelerare o lanciare strategie per “rimanere nel test”.

I supervisori del distretto scolastico pesano su come e quando riaprire, e questo risultato è guidato in una certa misura dalla disponibilità di test. I supervisori hanno una varietà di opzioni di rischio e il livello di interesse degli insegnanti nel tornare in classe varierà. L’aumento regionale degli ospedali pediatrici per il governo 19 sta contribuendo alle differenze in tutto il paese.

Contrariamente al 2020, c’è un ampio sostegno per continuare a frequentare la scuola di persona, a seguito del pessimo record di insegnamento a distanza sulla salute mentale degli studenti e sulla perdita di apprendimento.

“La scienza è chiara. Le scuole devono essere aperte”, ha detto il sindaco di New York Bill de Blasio in una conferenza stampa la scorsa settimana. Requisiti educativi, le scuole dovrebbero essere aperte.

A parte i vaccini, Una tecnica chiamata test di permanenza Il resto di questo anno accademico suscita l’ottimismo degli educatori sul fatto che sarà più coerente rispetto allo scorso anno. Invece dell’isolamento, gli studenti esposti a Govt-19 vengono regolarmente sottoposti a screening e possono rimanere a scuola se sono negativi. Questo principio sta guadagnando popolarità ed è stato salutato come utile dai ricercatori.

READ  I fisici del MIT rilevano particelle ibride distinte con una singola "colla" intensa

Washington, DC, estende la pausa invernale di due giorni per testare il personale e gli studenti prima di riaprire gli edifici a Baltimora. Pelham, NY, che sovrintende alla chiusura delle scuole K-12 in 5.000 distretti in tutto il paese, ha annunciato che quasi 2.200 scuole saranno chiuse da lunedì, secondo l’agenzia di dati Burbio.

“Comprendiamo che domani potrebbero esserci ostacoli sulla strada.” Riconosciamo che potrebbero essere necessarie scelte urgenti.

Altre organizzazioni, come le scuole pubbliche di Seattle, si impegnano ad andare avanti e ad essere flessibili. La scorsa settimana il distretto ha annunciato di aver ricevuto 60.000 test. Quindi lunedì le lezioni sono state annullate per selezionare gli insegnanti. Le lezioni riprenderanno martedì.

“Riconosciamo che gli studenti imparano meglio attraverso gli insegnanti in classe e prevediamo di mantenere studenti e personale nelle scuole”, ha affermato il distretto sul suo sito web. “Tuttavia, a un certo punto a gennaio, è stato istituito l’SPS per aule (o scuole) che si convertono all’istruzione a distanza, se necessario”.

Per combattere Omigran, l’amministrazione Biden sta aprendo più siti di test Govt-19 e fornendo 500 milioni di test agli americani. Danila Hernandez del WSJ spiega perché i test sono ancora un problema due anni dopo l’epidemia negli Stati Uniti. Descrizione foto: David Fang

Il presidente Biden ha promesso Ci sono 500 milioni di test Covid-19 Gratuito al pubblico attraverso il sito web, che sarà lanciato a gennaio. La tempistica di questi test è discutibile. La scorsa settimana il sig. Biden ha detto alla riunione dei governatori che il governo federale Non si muove abbastanza velocemente.

I piani di alcuni stati sono stati vanificati dalle restrizioni della catena di approvvigionamento.

La scorsa settimana i funzionari dell’istruzione del Massachusetts hanno promesso di fornire 200.000 test dell’antigene Covit-19 a domicilio agli insegnanti e al personale nei distretti scolastici in tutto lo stato in modo che possano testarsi prima di tornare a scuola dopo la pausa. Problemi relativi alla catena di approvvigionamento Nonostante il ritardo nella consegna dei test, le scuole dovevano ancora riaprire.

Un ritardo simile è arrivato dopo che Nate Lamond, un democratico del Connecticut, ha annunciato che il governo avrebbe distribuito tre milioni di test al pubblico. Allora quei test non sono arrivati ​​in tempo.

“Penso che abbiamo superato noi stessi”, ha detto. Lamond ha detto ai giornalisti la scorsa settimana. Alcuni test sono arrivati ​​venerdì, Mr. Lamond ha twittato.

L’ultima rivolta del governo 19, Omigron è indotto dalla variazione, Finora concentrato nel Nordest. Per quanto riguarda le scuole, l’aumento del numero di bambini ricoverati in ospedale per Govt-19. A New York, questi casi sono quadruplicati a dicembre. A Washington, DC, sono raddoppiati. A livello nazionale, è aumentato del 66% nell’ultima settimana, secondo i dati dei Centers for Disease Control and Prevention.

Queste rivolte regionali aiutano a spiegare perché centinaia di distretti hanno annunciato che terranno lezioni a distanza a metà mese. A Mount Vernon, NY, Kenneth R., sovrintendente alle scuole. Hamilton, Jan. Ha deciso di sospendere la formazione in aula fino al 18. Dopo aver visto la cancellazione degli spettacoli di Broadway E le leghe sportive professionistiche rimandano alcune partite.

Le scuole a New York City sono state chiuse per le vacanze studentesche alla fine del mese scorso.


Foto:

Brittany Newman / Associated Press

“Sono molto riluttante a chiudere le scuole, ma considerando le attuali tendenze nei casi del governo, sarebbe pericoloso non farlo”, ha scritto il dottor Hamilton prima dell’interruzione sul sito web della scuola. “Le scuole riapriranno martedì 18 gennaio 2022”.

Come segno che l’epidemia sta entrando in un nuovo capitolo locale, il Neshamini School District fuori Filadelfia riprenderà le lezioni subito dopo la pausa invernale, ma smetterà di tracciare le comunicazioni “perché è logicamente impossibile farlo con la legittima aspettativa di validità e credibilità”. .” McKee ha scritto sul sito web del distretto: “In qualunque modo ti inclini, sono sicuro che c’è qualcosa nel seguito che sconvolgerà tutti nel Continente governativo”, ha detto il dottor McKee.

La scorsa settimana il CDC ha declassato la raccomandazione Numero di persone giorni Isolare per 10-5 giorni dopo l’esposizione a Govit-19. Il CDC ha affermato che le persone asintomatiche potrebbero essere isolate dopo cinque giorni e indossare maschere intorno agli altri per cinque giorni.

Quel passaggio è compatibile con il modello test-to-stay Approvato da CDC Rilasciato a dicembre e in stati tra cui Massachusetts e California. Ma solo in 13 dei primi 100 distretti della nazione le scuole hanno una politica di rimanere per i test prima delle interruzioni scolastiche, secondo una società di ricerca che monitora le risposte della scuola al Center for Reinventing Public Education, Govt-19 con sede a Seattle.

La mossa di perseguire personalmente la scuola negli Stati Uniti tiene traccia di ciò che altri hanno fatto in tutto il mondo.

L’Europa ha iniziato a sperimentare un’impennata della variante Omicron diverse settimane fa. Dopo aver affrontato le critiche di esperti e genitori per la chiusura nelle prime fasi dell’epidemia, le autorità di Germania e Austria hanno promesso di mantenere aperte le scuole nonostante l’aumento delle epidemie.

Il governo britannico afferma che l’apertura delle aule è una priorità e che le scuole prevedono di iniziare le normali operazioni a gennaio. Vengono utilizzati test di massa, depuratori d’aria ed ex insegnanti per garantire che l’istruzione non sia influenzata dalla rapida diffusione di Omigran nel paese.

Scrivere a Douglas Belkin a [email protected]

Copyright © 2021 Dow Jones & Company, Inc. Tutti i diritti riservati. 87990cbe856818d5eddac44c7b1cdeb8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.