Primo aggiornamento di Tesla Model S Plaid con nuovi fari e fanali posteriori consegnati

Tesla ha iniziato le consegne della Model S aggiornata con fari e fanali posteriori a matrice aggiornati. Le foto dei clienti che ricevono il veicolo presso la fabbrica di Fremont sono state pubblicate online.

Come si può vedere nelle foto condivise privatamente dai nuovi possessori di Model S Modello S Plaid e gruppo Facebook a lungo raggio, la berlina ammiraglia aggiornata presenta molti sottili cambiamenti rispetto alle precedenti iterazioni dei veicoli. I più evidenti sono i fari della nuova Model S e Rifacimento fanali posteriori.

Da quando alcuni mesi fa sono iniziati gli avvistamenti della Model S aggiornata, gli appassionati di Tesla hanno immediatamente notato la nuova porta di ricarica dell’auto. Uno sguardo più da vicino alla nuova porta di ricarica è stato condiviso dal nuovo proprietario Model S. Giacobbe Balthazar Su Facebook, a giudicare dalla foto, la parte aggiornata ha sicuramente delle stranezze interessanti.

Le dimensioni dello sportello della porta di ricarica della nuova Model S sono aumentate notevolmente. Ho trovato il classico anello LED nel più vecchio Caricabatterie modello S. Anche lui è andato in pensione. Mentre l’area della porta di ricarica sembra troppo grande per un elegante caricabatterie Tesla, ha abbastanza spazio per un adattatore CCS.

Portellone cargo Model S aggiornato. (Credito: Giacobbe Balthazar)

Il badge grafico è apparso in Consegna del primo modello S Plaid L’anno scorso è stato restaurato lo stabilimento di Fremont. Il distintivo “Plaid” grafico della berlina principale dovrebbe fornire più svolazzi, un segno sottile che si tratta di un’auto di famiglia che probabilmente può fumare ogni supercar dal suo semaforo.

Il team Teslarati sarebbe grato di contattarti. Se hai qualche consiglio, contattami a [email protected] o tramite Twitter @Scrittore_01001101.

Primo aggiornamento di Tesla Model S Plaid con nuovi fari e fanali posteriori consegnati


READ  La Securities and Exchange Commission sta indagando sul mercato NFT per possibili violazioni dei titoli: segnalazioni





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.